Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, il velluto soffice ed elegante protagonista della collezione FW23

Gutteridge, il velluto protagonista della FW23
Per Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale, il velluto elegante e soffice è il protagonista assoluto di questa stagione!

Nella collezione Gutteridge FW23 è velvet mania! Elegante e soffice al tatto, il velluto è il protagonista assoluto di questa stagione. E nel guardaroba maschile non possono mancare le proposte velvet per l’Autunno/Inverno 2023 firmate dal brand. Il marchio infatti, per la stagione, ha proposto nella sua collezione diversi capi versatili e perfetti per creare look moderni e di tendenza.

Dalla camicia a coste sottili in velluto puro cotone, nelle colorazioni del verde e del blu, ai pantaloni cinque tasche a coste proposti in un’ampia palette colori, da quella delle spezie, ai classici e ai naturali, pensati in abbinamento ad un iconico blazer o insieme a un dolcevita cozy e chic per un outfit elegante e raffinato da portare proprio tutti i giorni. Un look per le temperature che si fanno più rigide, favorendo la morbidezza e l’eleganza del velluto.

Velluto Gutteridge FW23

Il guardaroba dell’uomo Gutteridge ha bisogno infatti di rinnovarsi. Immancabile nella collezione Fall/Winter 2023 del brand anglo-napoletano anche il velluto doppiopetto a coste con ampi revers a lancia, dal gusto casual e ricercato, nelle nuance del denim e del vinaccia, pensati per un’occasione speciale o per uno stile più formale.

Gutteridge, il velluto protagonista della FW23

Per coloro che vogliono, invece, vestire total velvet durante la sera o per una festa, il marchio ha proposto la giacca smoking monopetto in cui la profondità del velluto liscio di cotone si abbina alla lucentezza del raso di revers, tasche e bottoni per un capo che si distingue dai classico tuxedo tradizionale, dimostrandosi il perfetto protagonista di un impeccabile party outfit, ma anche da indossare con nonchalance, sdrammatizzato da una semplice t-shirt e un paio di sneakers. Dunque velvet comeback: è finalmente tempo di concedersi la carezza del velluto!

Articoli correlati

Akash Kumar in studio all’Isola con un look dalla SS21 di Giorgio Armani

Paola Pulvirenti

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Madrid

Paola Pulvirenti

La giacca rosa da uomo: il ritorno di un trend che attraversa le epoche

Redazione

Lascia un commento