Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge per la Primavera-Estate 2024 omaggia i luoghi iconici di Napoli

Gutteridge, l'editoriale SS24 omaggia Napoli
Per la SS24 Gutteridge, brand anglo-napoletano d’abbigliamento maschile, ha svelato il nuovo editoriale che omaggia luoghi affascinanti e iconici di Napoli

Gutteridge ha omaggiato la sua città natale, Napoli: per la preview della stagione Primavera-Estate 2024, il brand anglo-napoletano d’abbigliamento maschile, ha presentato così il suo nuovo editoriale. Dedicato alla sua città natale, Napoli. Mettendo in risalto i suoi luoghi più iconici e super affascinanti. In perfetta armonia con la nuova collezione del marchio.

I Quartieri Spagnoli, il rione Sanità, il parco di Capodimonte, le casette di Pozzuoli, il borgo di pescatori di Marechiaro diventano lo sfondo degli scatti. Mantenendo in essi l’anima vera, vivace e artistica della città. La collezione SS24 del brand riflette nel nuovo editoriale il fascino iconico di Napoli. Con una palette di colori che richiama l’ambiente dinamico e caratteristico del territorio. E con uno stile che si rispecchia nella sua contemporaneità.

Gutteridge, la campagna SS24 omaggia Napoli

Gutteridge Napoli

Napoli, con la sua affascinante combinazione di contemporaneità, vitalità e bellezza intramontabile, si erge come lo scenario ideale per presentare i capi della collezione Gutteridge Spring Summer 2024. La storia e le radici della tradizione di Napoli si ritrovano dunque nella sartorialità, personalità ed alta qualità che caratterizza i capi della nuova collezione di Gutteridge. Il marchio presenta così capi confortevoli in tessuti freschi e fibre naturali. Ovvero abiti dal taglio classico, trench e maglieria primaverile, in tonalità luminose e nuove nuance di colori.

Gutteridge, la campagna SS24 omaggia Napoli

Gli abiti si declinano nei vari tessuti che rappresentano i mesi che percorrono questa stagione. Si parte dalla lana, passando per il cotone armaturato, fino al fresco lino, l’alleato ideale della stagione più calda. I filati rispecchiano la cura del dettaglio e la continua ricerca della migliore qualità. Fibre naturali e mix affascinanti, come il 100% cotone o il seta-cotone, realizzano una maglieria affascinante e di grande prestigio, che esalta il DNA artigianale del brand.

Articoli correlati

Dior veste i campioni della squadra di calcio francese Paris Saint-Germain

Eleonora Gandaglia

Dan John, la sfilata Autunno/Inverno 2023 in una serata evento al MAXXI di Roma

Paola Pulvirenti

Eton, la capsule limited edition di camicie dallo stile smart casual

Paola Pulvirenti

Lascia un commento