Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, i capispalla uomo FW23 immancabili per la stagione più fredda

Gutteridge, i capispalla uomo FW23
La stagione più fredda dell’anno si avvicina e, con l’arrivo dell’autunno, non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo i capospalla firmati Gutteridge!

Gutteridge pensa all’arrivo della stagione più fredda: non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo i capispalla firmati dal brand per la stagione FW23. Perfetti per ogni occasione, dagli impegni professionali ai momenti di svago, il marchio ha proposto in collezione tantissimi modelli. Dai cappotti e montgomery dall’allure formale, ai peacoat doppiopetto, ma anche bomber, smanicati e field jacket in tessuto tecnico per un look più sporty.

Realizzati con tessuti di qualità, come lane pregiate e misto cashmere, gli outerwear di Gutteridge donano comfort e praticità e impreziosiscono ogni outfit, consentendo di sperimentare sempre look diversi. Inoltre, molti dei capispalla firmati dal brand hanno caratteristiche fondamentali come l’antivento, l’idrorepellenza e l’impermeabilità. Tutte caratteristiche che permettono di proporre ai clienti un capo di eccellenza e di qualità, tratti distintivi del marchio.

Gutteridge, i capispalla uomo FW23

Capispalla Gutteridge FW23

Classici e dalla bellezza senza tempo, i cappotti da uomo del brand sono i capospalla per eccezione sull’outfit formale. Abbinati a giacca e pantaloni dal taglio classico, rendono l’outfit ancora più elegante e raffinato, ma se indossati con jeans, dolcevita e sneakers donano un mood urban e casual d’impatto. I giacconi Gutteridge poi hanno la stoffa e il design per andare ovunque.

Gutteridge, i capispalla uomo FW23

Dal cotone impermeabile del giaccone english, slim e con colletto a camicia, ai modelli in lana con cappuccio o interno di pied de poule, al montgomery. I capispalla Gutteridge FW23 sono perfetti per affrontare la stagione più fredda dell’anno e vestire con stile elegante e raffinato. Si amplia infine anche la palette colori del marchio, che spazia dai basic e neutri come panna, grigio ed ecrù a toni più scuri e intensi come blu, verde e nero, perfetti per accontentare ogni diversa esigenza di gusto e stile di tutti i clienti.

Articoli correlati

Gutteridge apre a Valmontone e fa il bis a Bologna con la collezione FW22

Paola Pulvirenti

Anche Dior sceglie Hong Kong per la sfilata Men Pre-Fall 2024

Redazione Moda

La giacca rosa da uomo: il ritorno di un trend che attraversa le epoche

Redazione

Lascia un commento