Wondernet Magazine
MODA

Gutteridge dà il via all’estate con la riapertura della boutique di Capri

Gutteridge dà il via all'estate 2023 con la riapertura a Capri
Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale ha dato il via all’estate con la riapertura della sua seasonal boutique di Capri!

L’estate 2023 è alle porte per Gutteridge! Il brand anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha riaperto la sua seasonal boutique di Capri. Per il marchio è da sempre centrale il ruolo dei resort stores durante la stagione estiva. Inaugurati dunque nelle più esclusive località balneari dell’Italia, come opportunità di business e di approccio all’onda di turisti internazionali che scelgono il Bel Paese come meta di vacanze.

E Capri, l’isola tanto amata nel Golfo di Napoli che è culla del brand, è tra le più ambite per ospiti da tutto il mondo. Ospiti che nello store ritrovano la bellezza, il fascino e l’eleganza proprie di quella terra. Gutteridge ha riconfermato, così, l’importanza delle vetrine fisiche, che oltre alle boutique stagionali, hanno raggiunto quota 66 store tra Italia ed estero con l’obiettivo, entro la fine del 2023, di aprire altri 6 punti vendita.

Gutteridge dà il via all'estate 2023 con la riapertura a Capri

Gutteridge Estate 2023

La vasta gamma di proposte di Gutteridge è partita della collezione Estate 2023, che include tutti i capi iconici di stagione. Tra i quali t-shirt, polo, bermuda, le iconiche camicie in lino, fino ai costumi da bagno in molteplici fantasie e nei toni vitaminici della Summer season. L’eccellenza dei capi e degli abiti Gutteridge è passata sicuramente anche attraverso la scelta dei materiali. Evidente con il contributo dell’eccellenza delle aziende tessili italiane con le quali da sempre collabora.

Gutteridge dà il via all'estate 2023 con la riapertura a Capri

Aziende storiche e prestigiose forniscono infatti alla maison tessuti di altissima qualità e raffinatezza, perfetti per soddisfare le esigenze dell’uomo Gutteridge. L’obiettivo principale del brand? Naturalmente quello di rispecchiare tutte le esigenze di ricercatezza e versatilità che un uomo elegante e raffinato desidera anche nelle località di mare più esclusive. La collezione è già interamente disponibile nella boutique di circa 50 metri quadrati al centro dell’isola.

Articoli correlati

Beatrice Borromeo diventa testimonial di Buccellati

Anna Chiara Delle Donne

Sicilia Outlet Village, gli extra saldi tra eventi e mostre d’arte

Paola Pulvirenti

Onitsuka Tiger: Willow Smith è il volto della nuova campagna SS21

Paola Pulvirenti

Lascia un commento