Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Daniel Wellington, la collezione primaverile di orologi nella casa delle farfalle di Stoccolma

Daniel Wellington, gli orologi SS23 nella serra Fjärilshuset di Stoccolma
Daniel Wellington ha svelato la nuova collezione di orologi SS23 con la campagna colorata e creativa nella lussureggiante serra Fjärilshuset di Stoccolma!
Daniel Wellington ha presentato la sua collezione SS23 di orologi e accessori con una super campagna creativa e divertente, ambientata nella lussureggiante serra Fjärilshuset di Stoccolma. Ovvero la casa delle farfalle. Al suo interno c’è un clima caldo umido e tropicale, dove vivono piante e pesci, ma soprattutto farfalle di tutti i tipi e dimensioni. Le coloratissime farfalle volano libere per la serra, e si possono osservare e fotografare da vicino.
Il servizio fotografico dunque vuole rappresentare una voce potente e un’ode all’espressione di sé attraverso i diversi modelli e la vibrante palette di colori. Inoltre la chiara estetica Scandi 2.0 fa riferimento all’heritage scandinavo del marchio.«Volevamo creare una collezione che non solo fosse bella, ma che ispirasse le persone a esprimere se stesse attraverso gli accessori. I colori pastello sono più trendy che mai e dato che il Digital Lavender è il colore dell’anno, ci sembrava interessante esplorare questa delicata tavolozza di colori». Queste le parole di Olof Nordström, Head of Design di Daniel Wellington.
Daniel Wellington, gli orologi SS23 nella serra Fjärilshuset di Stoccolma

Daniel Wellington SS23

I primi prodotti Daniel Wellington a essere lanciati dalla più ampia gamma SS23 includono sei nuovi orologi color pastello per le collezioni Quadro e Petite, le più vendute del brand. Ispirati ai fiori primaverili, gli orologi sono stati chiamati Cherry Blossom, Lavender e Bluebell e sono tutti caratterizzati da quadranti in vera madreperla e cinturini in tonalità pastello realizzati in pregiata pelle italiana.
Daniel Wellington, gli orologi SS23 nella serra Fjärilshuset di Stoccolma
Inoltre per completare la collezione, Wellington ha ampliato anche la sua gamma di occhiali unisex. Una collezione arricchita da dodici modelli giocosi e contemporanei,  in colori vivaci come verde, rosa o pesca. Gli occhiali sono realizzati a mano con acciaio inossidabile e bio-acetato. Un materiale composto da acetato di cellulosa e un plastificante vegetale, in ottica di sostenibilità rispetto agli standard convenzionali. Infine progettati per abbinarsi perfettamente ai nuovi orologi con quadrante pastello e alle collezioni principali del marchio.

Articoli correlati

Disney x Pandora: la speciale collaborazione per i 100 anni della Walt Disney

Chiara Sorice

Altaroma: nella mostra di OTP l’architettura di Raffaello incontra l’arte del gioiello

Roberta Savona

Swarovski Collection II, le immagini della campagna con Lourdes Leon

Redazione Moda

Lascia un commento