Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Marvel X Pandora, la prima collezione dedicata agli Avengers

Marvel X Pandora, la collezione dedicata agli Avengers
Pandora ha collaborato per la prima volta con Marvel Cinematic Universe di Disney: esce oggi la nuova collezione di gioielli ispirati agli iconici eroi Avengers

Da oggi, tutti gli appassionanti degli Avengers possono riunire i loro supereroi in un bracciale o attaccarli al portachiavi: Pandora lancia la sua nuova ed emozionante collaborazione con il Marvel Cinematic Universe. Con la prima collezione Marvel X Pandora, in uscita oggi, si può entrare nel mondo pieno d’azione degli Avengers, e scoprire i loro poteri.

Marvel X Pandora

Un universo pieno di sogni, azione e fantasia, la collezione è ispirata ai personaggi iconici dell’Universo Marvel che ci insegnano ogni giorno che i veri eroi usano i loro poteri per fare la differenza. La collezione comprende un charm per ogni Avenger con un design dettagliato capace di rappresentare sia la loro personalità che i loro valori.

Marvel X Pandora, la collezione dedicata agli Avengers

Il brand di gioielli ha lavorato insieme agli artisti Marvel per catturare i valori di ogni super eroe. Grazie all’artigianalità nell’uso di metalli e smalti è riuscita a riprodurre fedelmente i dettagli che caratterizzano gli Avengers. Su ogni charm è incisa una frase simbolo del personaggio e che ne racchiude la forza.

Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Directors di Pandora, ci raccontano: “Siamo stati affascinati dall’eroismo, forza ma anche fragilità degli Avengers. Questi supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri”, senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo. La celebrazione di ciò a cui crediamo e dare voce a quello che amiamo sono gli elementi che connettono l’universo Marvel a quello Pandora.

Articoli correlati

Kylian Mbappé insieme ad Oakley nel nuovo capitolo della campagna “Be Who You Are”

Redazione Moda

Tiffany griffa la coppa del campionato League of Legends 2022

Paola Pulvirenti

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Redazione

Lascia un commento