Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Marvel X Pandora, la prima collezione dedicata agli Avengers

Marvel X Pandora, la collezione dedicata agli Avengers
Pandora ha collaborato per la prima volta con Marvel Cinematic Universe di Disney: esce oggi la nuova collezione di gioielli ispirati agli iconici eroi Avengers

Da oggi, tutti gli appassionanti degli Avengers possono riunire i loro supereroi in un bracciale o attaccarli al portachiavi: Pandora lancia la sua nuova ed emozionante collaborazione con il Marvel Cinematic Universe. Con la prima collezione Marvel X Pandora, in uscita oggi, si può entrare nel mondo pieno d’azione degli Avengers, e scoprire i loro poteri.

Marvel X Pandora

Un universo pieno di sogni, azione e fantasia, la collezione è ispirata ai personaggi iconici dell’Universo Marvel che ci insegnano ogni giorno che i veri eroi usano i loro poteri per fare la differenza. La collezione comprende un charm per ogni Avenger con un design dettagliato capace di rappresentare sia la loro personalità che i loro valori.

Marvel X Pandora, la collezione dedicata agli Avengers

Il brand di gioielli ha lavorato insieme agli artisti Marvel per catturare i valori di ogni super eroe. Grazie all’artigianalità nell’uso di metalli e smalti è riuscita a riprodurre fedelmente i dettagli che caratterizzano gli Avengers. Su ogni charm è incisa una frase simbolo del personaggio e che ne racchiude la forza.

Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Directors di Pandora, ci raccontano: “Siamo stati affascinati dall’eroismo, forza ma anche fragilità degli Avengers. Questi supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri”, senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo. La celebrazione di ciò a cui crediamo e dare voce a quello che amiamo sono gli elementi che connettono l’universo Marvel a quello Pandora.

Articoli correlati

Gucci: gli eccentrici occhiali da sole “rovesciati” fanno discutere i social

Redazione

Halloween 2020: sneakers, accessori e idee divertenti  per lui e per lei

Redazione Moda

Burberry B Series, gli occhiali da sole limited edition disponibili solo per 24 ore

Redazione Moda

Lascia un commento