Wondernet Magazine
Accessori Scarpe

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Pollini Nataly Osmann
Pollini presenta per la collezione Autunno Inverno 2020 la capsule Pollini Nataly Osmann.  È realizzata in collaborazione con la travel influencer russa, famosa per il suo progetto Instagram #FollowMeTo dedicato al viaggio e al mondo della moda.

L’eleganza e l’eccellenza del Made in Italy si uniscono allo spirito glamourous e cosmopolita di Nataly Osmann. La collezione Pollini Nataly Osmann si articola in quattro modelli, declinati in diversi colori e materiali.

Pollini Nataly Osmann

Lo storico stivale Cavaliere con suola cremino è rivisitato in chiave contemporanea, con applicazioni di strass, così come il sandalo da sera con cinturino alla caviglia. 

Pollini Nataly Osmann

 

Per il giorno, la classica décolleté a punta viene impreziosita da una lavorazione effetto ventaglio con profili a contrasto.

La palette colori spazia dal rosso rubino al nero, passando per le tonalità del taupe e del cioccolato, fino alle cromie metallizzate oro, argento e bronzo con tocchi di viola pensate per le occasioni speciali.

Pollini Nataly Osmann

Nella collezione anche clutch abbinate

La collezione si completa con una clutch con maxi fibbia logata e tracolla nelle stesse tonalità e rifiniture delle calzature.

Pollini Nataly Osmann

La capsule è in vendita a partire da settembre nelle boutique monomarca Pollini, sul sito pollini.com e presso una selezione di boutique multibrand

Articoli correlati

Cintura multiuso, l’accessorio must have dell’Estate 2020 per avere sempre tutto a portata di mano

Valentina Turci

Sandali gladiator: i modelli alla schiava dei luxury brand, perfetti per l’Estate 2020

Valentina Turci

Dr. Martens festeggia 60 anni con una collezione ispirata a Hello Kitty

Giusy Dente

Lascia un commento