Wondernet Magazine
Scarpe

Bershka, la co-lab con RAL7000STUDIO per la riedizione degli iconici zoccoli

Bershka con RAL7000STUDIO per la riedizione degli iconici zoccoli
Bershka torna a collaborare con RAL7000STUDIO con una riedizione super limitata dal design avanguardistico degli iconici zoccoli della scorsa stagione!

Bershka è tornato a collaborare con RAL7000STUDIO per una riedizione super limitata dal design avanguardistico degli iconici zoccoli presentati la scorsa stagione. L’ispirazione dal mondo digitale si concretizza nella creazione del nuovo zoccolo nero. Uno zoccolo con volumi scultorei definiti da linee organiche ispirate agli elementi naturali e con l’utilizzo di tecniche 3D.

Questo progetto fa parte del 25° anniversario del brand e ha anticipato il lancio di novembre della nuova capsule che il marchio realizzerà insieme a RAL7000STUDIO. Ovvero uno spazio creativo nato in Italia, focalizzato sulla creazione di idee che si trasformano in calzature innovative. Bershka continua a puntare sulla creatività e sulle co-lab con partner strategici attraverso collezioni limitate, tenendo sempre ben presenti l’innovazione e le ultime tendenze della moda.

Bershka con RAL7000STUDIO per la riedizione degli iconici zoccoli

Bershka X RAL7000STUDIO

Il nuovo zoccolo Bershka x RAL7000STUDIO è in vendita sul sito del brand e nel rinnovato flagship store Vittorio Emanuele a Milano, riaperto con un design nuovo, curato dallo studio di architettura Oma. L’obiettivo è l’omnicanalità. Uno spazio che unisce l’esperienza d’acquisto online a quella fisica, grazie alla ridefinizione degli spazi che mettono al centro servizi e tecnologia.

Bershka con RAL7000STUDIO per la riedizione degli iconici zoccoli

Il punto vendita si sviluppa su un’area di 1.870 mq su tre piani. È suddiviso in sette aree a partire dalla fitting lounge, con camerini collettivi in cui è possibile provare i capi in gruppi da quattro persone, grazie alle stanze interne. L’azienda punta sulla condivisione e sul concetto di “instagrammabile”, trasformando dunque l’esperienza del fitting in sharing con amici. Ma anche in un momento ideale per scattare foto per i social. Qui il marchio ha introdotto la tecnologia Rfid. Nel camerino il sistema rileva direttamente i capi prelevati ed è possibile chiedere taglie o colori diversi e farsi suggerire gli outfit.

 

Articoli correlati

Tacchi a spillo, le scarpe più glamour dell’Inverno sono ricche di dettagli e applicazioni gioiello

Michelle Scalzo

Jimmy Choo svela la capsule Sketch ideata dai suoi follower di Instagram

Paola Pulvirenti

Valentino svela i nuovi boots Uniqueform con l’artista e designer russo Harry Nuriev

Redazione Moda

Lascia un commento