Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Stroili, gli orologi streetwear super pop Barrow per la Gen-Z

Stroili, gli orologi super pop Barrow per la Gen-Z
Stroili ha firmato un accordo di distribuzione per gli orologi streetwear super pop Barrow in una nuova sfida che ha l’obiettivo di intercettare la Gen-Z!

Barrow è entrato nelle gioiellerie Stroili. Dunque il marchio italiano di gioielleria ha firmato un accordo con Timeway per la distribuzione degli orologi Barrow. Il brand streetwear nato nel 2020 dal gruppo Manifatture Daddato. L’obiettivo? Intercettare sempre di più la Gen-Z! Si tratta infatti di orologi che puntano molto all’estetica e, in particolare sul colore e sul design con motivi davvero super glam.

Proprio come ha dichiarato il direttore vendite di Stroili, Marco Licastro: “Abbiamo scelto di continuare a investire nel segmento degli orologi per ampliare il target della nostra clientela andando ad attrarre i consumatori più giovani con uno stile nuovo e contemporaneo, perfettamente rappresentato da Barrow, che si è dimostrato essere il trend vincente”.

Stroili, gli orologi super pop con Barrow per la Gen-Z

Stroili con Barrow

Stroili ha lanciato dunque 28 orologi unisex che riassumono, nel design e nell’appeal, il carattere identitario di Barrow. Il protagonista assoluto? Naturalmente il colore che viene usato in maniera spregiudicata e pop.  In modelli dal movimento al quarzo che si distinguono per l’uso di due materiali diversi. Infatti 20 modelli hanno la cassa in acciaio rivestito in silicone e cinturino in pelle o silicone, manifesto di uno stile di vita audace e giocoso e 8 modelli invece hanno la cassa in nylon e il bracciale in metallo e nylon.

Stroili, gli orologi super pop con Barrow per la Gen-Z

Tutti gli orologi della collezione hanno una resistenza all’acqua di 5 ATM e presentano l’icona di Barrow, lo smile a tre occhi. Il brand di gioielleria ha puntato su una distribuzione che ha coinvolto sia il suo e-commerce che 22 negozi selezionati della sua rete, nelle principali città italiane. Fra cui, al momento Milano, Bergamo, Genova, Reggio Emilia, Empoli, Roma, Napoli, Salerno, Catania, Palermo, Cagliari e Sassari. Stay Tuned!

Stroili, gli orologi super pop Barrow per la Gen-Z

Articoli correlati

Beatrice Valli per Purelei: Blessed Collection, la seconda capsule di gioielli

Redazione Moda

Lisa delle Blackpink nel nuovo capitolo della campagna Bulgari “Unexpected Wonders”

Redazione Moda

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Lascia un commento