È la supermodella statunitense Taylor Hill, libera e super sofisticata, il volto della nuova campagna dei gioielli “Back to Iconics” di Messika.
Messika ha presentato la sua nuova campagna di pezzi iconici, tra cui la collezione So Move che vibra in simbiosi con Taylor Hill, da tanti anni amica della maison. La nuova campagna “Back to Iconics” è concepita da Valérie Messika. Il marchio infatti ha voluto mettere in risalto i vari “momenti della vita”, valorizzando la silhouette, riflettendo un’emozione, segnando un’ esperienza e persino rappresentando il simbolo di un cambiamento significativo.
Nella campagna, la nuova testimonial Taylor Hill, libera e super sofisticata, ha svelato un nuovo look con capelli corti.
La collezione iconica So Move della maison riflette proprio questa sua nuova energia e questo suo cambiamento di stile e incarna dunque l’essenza della top model con audacia e brillantezza. Riflette una donna audace e moderna attratta dalla collezione di gioielli So Move di Messika.
Messika, la campagna con Taylor Hill
Nella nuova campagna scattata da Julien Vallon, lo spirito audace e libero di Taylor Hill si riflette nei pezzi chiave della collezione So Move di Messika. Proprio come ha rivelato la super top statunitense: “I miei orecchini So Move esprimono chi sono oggi. Sono audaci e potenti; questo pezzo riflette la mia sicurezza quando li indosso, percepisco il diamante in movimento. Mi fa sentire libera e protetta”.
“Back to Iconics” di Maison Messika ha sottolineato ancora una volta come i gioielli siano la vera espressione di noi stessi e delle nostre emozioni, e non solo semplici accessori di un look. La collezione “So Move” si rivolge a coloro che apprezzano il lusso moderno combinato con lo stile d’avanguardia.
Ogni pezzo, dalle collane e bracciali eleganti ai sofisticati orecchini e anelli, è progettato per riflettere una forma di energia cinetica sospesa e pulsante.