Wondernet Magazine
Luxury

Kendall Jenner in latex rosso nella campagna 2023 dei gioielli Messika

Kendall Jenner volto della campagna Messika 2023
La super top americana Kendall Jenner, testimonial del marchio di gioielleria francese, è il volto della nuova campagna Messika 2023 scattata dal fotografo Chris Colls

La supermodella Kendall Jenner è tornata sotto i riflettori come volto della campagna Messika 2023. Scelta da molte maison luxury come Calvin Klein e Marc Jacobs la Jenner, che ha circa 280 milioni di follower su Instagram, secondo Valérie Messika, CEO e fondatrice di Messika incarna ”una nuova generazione di icone della moda”.

Proprio per conquistare la Gen Z e dare visibilità internazionale al brand che, già presente in più di cinquanta Paesi, sta lavorando alla sua strategia di espansione, dalla scorsa stagione Messika ha scelto Kendall Jenner come testimonial. E nella campagna scattata dal fotografo Chris Colls, la supermodella mostra la collezione 2023 di Messika, che propone un’audace reinterpretazione del motivo iconico della maison: il Move Noa. In versione completamente pavé, gli anelli e i braccialetti di diamanti della collezione Move Noa sono come un nastro d’oro. Eleganza timeless per un gioiello di lusso essenziale.

Kendall Jenner nella campagna Messika 2023

Kendall Jenner per Messika, la campagna 2023

Dopo essere stata protagonista della campagna della scorsa stagione scattata nel Sud della Francia, Kendall Jenner torna davanti all’obiettivo del fotografo Chris Colls. Per la campagna 2023 Valérie Messika ha liberamente tratto ispirazione creativa dal cinema hollywoodiano.

Kendall Jenner nella campagna Messika 2023

Oltre a Kendall Jenner, la campagna vede protagonista il famoso ballerino e attore Alton Mason. Kendall Jenner posa accanto ad una Pontiac d’epoca rossa, lo stesso colore del suo abito aderentissimo in latex. Kendall indossa i pezzi più iconici della collezione di gioielli 2023: braccialetti, collane e anelli, che mixano alla perfezione eleganza classica e raffinatezza moderna.

Kendall Jenner nella campagna Messika 2023

Lo sfondo rosso delle immagini della campagna richiama il colore dell’auto e dell’abito della Jenner, creando una visione del glamour hollywoodiano che ricorda un’epoca passata.

 

 

Articoli correlati

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Alta Gioielleria a Milano

Redazione Moda

Pomellato, tanti Vip a Parigi per il lancio della nuova Collezione di Alta Gioielleria Ode a Milano

Redazione Moda

Buccellati: la nuova testimonial Talita von Fürstenberg, icona di eleganza e stile

Redazione Moda

Lascia un commento