Wondernet Magazine
Luxury

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Alta Gioielleria a Milano

Nel cuore del Quadrilatero milanese della moda, in via della Spiga, Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique di Fine Jewelry

Via della Spiga, la strada dello shopping di lusso situata nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano, ospita la prima boutique di Alta Gioielleria di Dolce&Gabbana.

La boutique, al civico 3 di Via della Spiga, è il frutto della collaborazione tra gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce con l’architetto statunitense Eric Carlson. Il studio di architettura Carbondale, uno dei più rinomati al mondo, ha curato tra l’altro il design del negozio Louis Vuitton sugli Champs-Élysées.

Dolce&Gabbana, la prima boutique di Alta Gioielleria in Via della Spiga

Dolce&Gabbana, la boutique di Alta Gioielleria in Via della Spiga a Milano

Le vetrine esterne svelano il fascino delle collezioni, con vetri trasparenti e un’elegante combinazione di nero intenso. All’interno, quattro stanze intime e ricercate sono rivestite di marmo Nero Marquina lucido e legno laccato nero. Grandi specchi creano inoltre riflessi suggestivi.

Dolce&Gabbana, la prima boutique di Alta Gioielleria in Via della Spiga

Le creazioni di gioielleria e orologeria sono esposte in eleganti vetrine cilindriche in metallo nero e vetro, dialogando con gli arredi in pelle e velluto. L’illuminazione a LED esalta il design nero saturo degli spazi, accentuando le sfumature di colore delle creazioni Dolce&Gabbana in un’esplosione di luce.

Dolce&Gabbana, la prima boutique di Alta Gioielleria in Via della Spiga

I gioielli e gli orologi, esposti nella nuova boutique Dolce&Gabbana in Via della Spiga, narrano una storia in cui la tradizione orafa italiana si unisce all’eccellenza tecnica e alla creatività del marchio. Le gemme preziose, le forme originali, le lavorazioni raffinate e le armonie cromatiche rendono queste creazioni un inno alla bellezza, all’arte e all’amore per l’artigianato.

Articoli correlati

Scarlett Johansson volto della campagna di David Yurman Holiday 2022

Chiara Sorice

“Bulgari, la storia, il sogno”: in mostra a Roma i gioielli della Dolce Vita

Laura Saltari

Lily Collins testimonial della nuova linea di gioielli Cartier Clash [Un]limited

Redazione Moda

Lascia un commento