Wondernet Magazine
Luxury

Recarlo, la collezione di gioielli Anniversary More inno al glam della Gen Z

Recarlo, la collezione Anniversary More inno al glam della Gen Z
Recarlo ha svelato la nuova collezione di gioielli iconici Anniversay More dedicata all’amore per la vita e per sé stessi, e inno al glamour della Gen Z!

Recarlo ha presentato la nuova collezione di gioielli Anniversary More. Si tratta di una collezione dedicata all’amore per la vita. I designer della maison valenzana hanno creato così una nuova proposta di anelli, sedici interpretazioni di verette con i diamanti naturali. Pensate dunque per essere indossate e abbinate in libertà, una sull’altra, moltiplicandone il potere seduttivo. Linee semplici, ritmi regolari, contrasti d’oro bianco e giallo, diamanti rotondi, taper e baguette sono gli elementi che ne fanno un vero e proprio inno al glamour.

Lo scopo? Intercettare una clientela giovane della Gen Z con il fascino esclusivo di questi gioielli davvero senza tempo. Proprio come ha dichiarato Paolo Re, CEO di Recarlo: «Anniversary More è una collezione che dialoga con clienti più giovani. Abbiamo voluto creare questa collezione per intercettare una clientela che ha voglia di acquistare un gioiello personale, non per forza legato all’universo bridal».

Recarlo, la collezione Anniversary More inno al glam della Gen Z

Anniversary More di Recarlo

Le verette di Anniversary More sono nate infatti per essere abbinate al solitario con diamante rotondo della Collezione Anniversary e con il solitario con diamante a cuore di Anniversary Love. La loro forma aperta è progettata per affiancare l’anello in un abbraccio perfetto creando una continuità visiva abbagliante. Portare più anelli insieme oppure uno su ciascun dito della mano consente di esprimere il proprio stile al massimo delle potenzialità. Davvero in maniera moderna, personale e unica. L’oro bianco e l’oro giallo “sunset gold” degli anelli e l’inconfondibile castone a cuore, preso in prestito dall’iconica collezione Anniversary, si abbinano a diamanti naturali per creare esplosioni di luce che non passano certo inosservate. Se un diamante è la massima espressione della promessa d’amore, i nuovi gioielli della Collezione Anniversary More sono creati per rinnovarla ancora. Un amore verso sé stessi e la propria libertà di auto-determinazione.

Articoli correlati

Joey King è la nuova ambassador dei gioielli Pomellato

Redazione Moda

Elizabeth Debicki volto della campagna dei gioielli La Rose Dior

Redazione Moda

Giorgio Armani, la nuova linea di orologi di lusso con Parmigiani Fleurier

Redazione

Lascia un commento