Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Stroili per Unicef, a sostegno dell’istruzione dei bambini in emergenza

Stroili, la campagna a favore di UNICEF per il Natale 2020
Il futuro dei bambini è al centro della campagna che il brand di gioielli sostiene in occasione del Natale 2020.

La scuola è un diritto imprescindibile per tutti e, come tale, deve essere garantito anche in situazioni di emergenza perché l’istruzione può davvero salvare la vita e costruire le basi per un futuro migliore. Tra i primi interventi, che l’Unicef mette in atto per garantire una continuità educativa in situazioni di emergenza, c’è l’invio delle School in a Box, attività alla quale Stroili ha deciso di dare il suo sostegno.

Stroili sostiene Unicef nell’acquisto del materiale scolastico

Si tratta di vere e proprie scatole, che contengono tutto il necessario per permettere ai bambini di proseguire nelle attività scolastiche anche in scenari estremi e di necessità. Matite, libri, gomme e un coperchio che si trasforma in lavagna permetteranno a 5200 bambini di poter continuare a studiare e a imparare anche nelle zone del mondo in condizioni di emergenza.

Stroili, la campagna a favore di UNICEF per il Natale 2020

Attraverso questa collaborazione, Stroili vuole accendere i riflettori su come l’apporto di ogni singola persona può davvero fare la differenza nei confronti della tutela dei diritti fondamentali dell’infanzia. 

Le gift card a sostegno di Unicef

Ecco perché Stroili in occasione del Natale 2020, ha deciso di condividere la gioia di questo dono speciale con i suoi clienti: a partire dal 1°Dicembre e per tutto il mese, nelle boutique del brand e nel suo e-commerce, saranno in vendita a €1 degli speciali biglietti natalizi che contribuiranno a questa importante iniziativa. Disponibili in 3 varianti colore, le special cards a logo Stroili e Unicef, sono il perfetto corredo ad un regalo firmato Stroili.

Stroili, la campagna a favore di UNICEF per il Natale 2020

Un piccolo gesto che fa del bene non solo a chi lo riceve ma anche a chi lo dona, perché contribuisce alla costruzione di un futuro che garantisca ai più piccoli la protezione che solo la scuola con quel sentimento di comunità, di sostegno e di amicizia può donare.

        

Articoli correlati

Rihanna devolve 5 milioni di dollari per l’emergenza Coronavirus

Giusy Dente

Lo Junior Summer Camp di Polimoda a favore di OTB Foundation: dai bambini ai bambini

Redazione Moda

“Swans for Relief”: 32 ballerine in una performance virtuale lanciata da Misty Copeland a sostegno della danza

Giusy Dente

Lascia un commento