Wondernet Magazine
MODA

Katy Perry x About You, il secondo drop della co-lab rétro chic per la Primavera/Estate 2023

Katy Perry x About You, l'esclusiva co-lab SS23
La cantautrice statunitense Katy Perry porta il suo stile eccentrico nella nuova collaborazione con About You per la Primavera/Estate 2023, che trae ispirazione dal mood anni ’60 e ’70

Dopo il successo del primo drop rilasciato nell’autunno scorso in occasione del suo 38mo compleanno, Katy Perry torna a collaborare con la piattaforma di e-commerce tedesca. La seconda collezione Katy Perry x About You Primavera/Estate 2023 è incentrata sul rétro chic. Le linee di abiti e accessori traggono infatti ispirazione dagli anni ’60 e ’70.

Molto amata per la sua musica, con circa 100 milioni di dischi venduti, Katy Perry lo è anche per il suo stile. La cantante californiana infatti ama sorprendere i fan con i suoi look eccentrici, sopra le righe e mai scontati. Insieme ad About You, quindi, Katy Perry dà vita a questa seconda collezione che riflette la sua personalità unica, caratterizzata dal coraggio di osare e sperimentare.

Katy Perry x About You, l'esclusiva co-lab SS23

Katy Perry x About You SS23

La collezione creata dalla superstar e fashion idol Katy Perry per About You è composta da 76 pezzi, tra indumenti ed accessori, ispirati allo stile glamour e inconfondibile della cantante. Una selezione di linee morbide, tagli romantici e abiti da indossare per ogni occasione, che si ispirano all’inconfondibile stile di Katy.

Katy Perry x About You, l'esclusiva co-lab SS23

Nelle immagini della campagna, Katy Perry sfoggia un crop top blu, abbinato ad un paio di jeans e ad cappello da pescatore arancione acceso. E poi un abito giallo a trapezio dalle vibes ‘anni 60. Un altro abito davvero delizioso della collezione Katy Perry  x About You è quello con una vivace stampa floreale in pieno stile anni ’70.

Katy Perry x About You, l'esclusiva co-lab SS23

I prezzi sono assolutamente accessibili: vanno da € 24,90 per il bucket hat a € 115,90 per il blazer il ecopelle nera. Ognuna può dunque far emergere ed esaltare il proprio lato glam da super pop star!

Katy Perry x About You, l'esclusiva co-lab SS23

Naturalmente poi la collezione SS23 di Katy Perry x About You non dimentica di dare priorità alla sostenibilità. I materiali impiegati sono infatti tessuti sostenibili come cotone organico, poliestere riciclato e materiale poliuretanico a base d’acqua, che rendono i capi della collezione ecologici, morbidi e di alta qualità.

 

Articoli correlati

Boss, la co-lab Perfect Moment alle gare dell’Hahnenkamm con Khaby Lame

Paola Pulvirenti

Shein Christmas Ville, il pop-up nel centro di Roma per Natale 2023

Redazione Moda

Mango, eleganza e stile per il back to work: la collezione Urban 2023

Redazione Moda

Lascia un commento