Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Katy Perry per About You, la collezione moda con lo stile della popstar

Katy Perry in esclusiva per About You
Katy Perry ha svelato poche ore fa l’esclusiva collezione in collaborazione con About You, disponibile online dal 2 novembre

Oggi Katy Perry compie 38 anni. Ed è proprio nel giorno del suo tanto atteso compleanno che ha deciso di fare un regalo del tutto inaspettato ai suoi fan. Poche ore fa la cantante ha svelato l’uscita di un’esclusiva collaborazione con About You.

«Potresti pensare di essere pronto, ma sicuramente non lo sei», è così che il brand di moda e la popstar internazionale hanno annunciato la nuova collezione. #KatyPerryAboutYou sarà disponibile a partire dal 2 novembre sul sito online.

Katy Perry x About You

La linea Katy Perry x About You si compone di 81 pezzi di prima qualità, ispirati allo stile individuale ed espressivo della cantante, per un look inconfondibile. Look autentici, accattivanti e glamour, con dettagli unici che possiedono il tocco speciale di Katy Perry.

Tra moda e musica

Amata per la musica ma anche per lo stile, la cantante californiana ama sorprendere i fan con i suoi look eccentrici, sopra le righe e mai scontati. Una personalità unica contraddistingue la popstar, caratterizzata dal coraggio di osare e sperimentare.

Katy Perry in esclusiva per About You

Nel mondo della moda, infatti, la cantante è celebre per i suoi costumi, il suo trucco ed i suoi continui cambi di hairstyle. È ormai risaputa la passione di Katy Perry per la moda, tanto da essere anche titolare di una sua personale linea di scarpe.

Il look della cantante per il lancio della nuova collezione

Inoltre, in occasione del lancio della nuova collezione, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con un outfit a dir poco mozzafiato. Katy Perry ha sfoggiato un abito marrone, di pelle, a maniche lunghe. Il modello è caratterizzato da arricciature che valorizzano perfettamente la sua silhouette. Ai piedi ha poi abbinato degli stivaletti beige.

 

 

 

Articoli correlati

Rinascente, 10 giorni di super sconti al Black Friday Days Summer Edition

Paola Pulvirenti

Fendi Uomo, la campagna SS24 con Massimiliano Caiazzo di “Mare Fuori”

Redazione Moda

Fendi: in arrivo la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento