Wondernet Magazine
MODA

Dior, Robert Pattinson volto della campagna uomo Primavera 2023

Dior, Robert Pattinson nella campagna Primavera 2023
Dior Men’s ha svelato la sua nuova campagna per la Primavera 2023, che vede come protagonista l’attore e testimonial della Maison Robert Pattinson

Robert Pattinson, attore divenuto celebre per la saga “Twilight” e per film come “Tenet” e “The Batman”, è il volto della nuova campagna Dior uomo Primavera 2023.

La star di “Twilight” è già testimonial della fragranza Dior Homme dal 2013. È stato inoltre il volto delle campagne Dior Men’s per l’Autunno 2016 e la Primavera 2017. Nelle immagini realizzate dal fotografo Rafael Pavarotti, Robert Pattinson sfoggia alcuni look della collezione presentata a Granville, in Normandia, da Kim Jones lo scorso giugno.

Dior, la campagna uomo Primavera 2023 con Robert Pattinson

Robert Pattinson indossa alcuni capi e accessori della collezione Dior uomo Primavera 2023, che mixa sartorialità e sportswear. Davanti all’obiettivo di Rafael Pavarotti, la star di “Twilight” sfoggia tre diversi look dalla passerella di Jones per la Primavera 2023 che Kim Jones ha ambientato in Normandia, a Granville, il luogo natale di Monsieur Dior con la sua casa dall’iconico giardino chic e naturale che lui tanto ha amato. Un vero omaggio alle origini del creatore della maison, nel 75° anniversario dalla fondazione, dopo la sfilata FW22 dall’ispirazione super parigina.

Dior, Robert Pattinson nella campagna Primavera 2023

Tra i pezzi della collezione indossati dall’attore britannico, amico di lunga data della Maison, essendo il volto della fragranza Dior Homme dal 2013, spicca la scarpa Diorizon, che arriverà in due nuovi modelli la prossima stagione. Tra gli accessori della campagna Primavera 2023 troviamo inoltre le borse a tracolla Hit The Road e Dior Lock con il motivo “CD Diamond” in “Dior Grey”.

Dior, Robert Pattinson nella campagna Primavera 2023

Robert Pattinson volto di Dior

Nato a Londra nel 1986, Robert Pattinson ha esordito al cinema a 19 anni, interpretando Cedric Diggory nel film “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005). Nel 2008 è stato scelto per interpretare il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica di “Twilight”. In tutto cinque film tra il 2008 e il 2012, che hanno portato Pattinson alla fama mondiale e lo hanno inserito tra gli attori più pagati al mondo. Tra le sue ultime interpretazioni “The Lighthouse” (2019) di Robert Eggers, “Le strade del male” (2020) di Antonio Campos, “Tenet” (2020) di Christopher Nolan e “The Batman” (2022) di Matt Reeves.

Dior, Robert Pattinson nella campagna Primavera 2023

 

 

 

Articoli correlati

Fendi, la collezione Skiwear 2021 sposa la sostenibilità ambientale

Redazione Moda

LVMH Prize: Nensi Dojaka è la vincitrice dell’edizione 2021

Eleonora Gandaglia

Gucci Cosmos, a Londra la seconda tappa della mostra d’archivio itinerante

Redazione Moda

Lascia un commento