Wondernet Magazine
Cinema

“The Batman”: il nuovo trailer e la data di uscita del film con Robert Pattinson e Zoë Kravitz

https://www.youtube.com/watch?v=JKjSqs5czLA&t=4s
Warner Bros Italia ha svelato un nuovo trailer e la data di uscita del film sul celebre supereroe. Nel cast dell’attesissimo action movie, Robert Pattinson e Zoë Kravitz

Manca poco all’uscita dell’atteso “The Batman”, che vede nei panni del protagonista l’attore britannico Robert Pattinson. Le riprese del film sul supereroe DC, diretto da Matt Reeves, erano iniziate nel 2020 ma hanno avuto un percorso abbastanza travagliato, a causa di alcune sospensioni dovute alla pandemia di Covid-19.

Oltre Robert Pattinson, nel cast di “The Batman” ci sono Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell nei panni de Il Pinguino.

Il trailer e due nuove locandine del film

Ora la Warner Bros. ha svelato un nuovo trailer e due nuovi poster di “The Batman”. In uno dei due, si vedono Robert Pattinson e Zoë Kravitz uno accanto all’altra sullo sfondo di Gotham City. Il secondo mostra invece un primissimo piano del volto del supereroe.

The Batman, nuovo trailer e data d'uscita

Apparso per la prima volta in un film nel 1966, Batman è protagonista oggi di undici film live-action, numerose pellicole animate e serie televisive. Negli anni, il ruolo del protagonista è stato interpretato da Lewis Wilson, Robert Lowery, Adam West, Michael Keaton. Più recentemente hanno vestito il costume da pipistrello George Clooney, Christian Bale e da Ben Affleck.
“The Batman” arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, mentre negli Stati Uniti uscirà il giorno successivo.
The Batman, nuovo trailer e data d'uscita

“The Batman”, la trama

Dopo due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, Bruce Wayne è tornato nel profondo delle tenebre di Gotham City. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Articoli correlati

“Encanto”, il nuovo film della Disney è un viaggio nella magia e nell’inclusività

Redazione

A Natale Benigni sarà Geppetto e Proietti Mangiafuoco nel “Pinocchio” di Matteo Garrone [TRAILER]

Anna Chiara Delle Donne

“La Rivincita delle Bionde 3”: Reese Witherspoon è ancora la super trendy Elle Woods

Redazione

Lascia un commento