Wondernet Magazine
MODA

Romeo Beckham: dopo il contratto da calciatore, arriva la prima copertina di moda

Romeo Beckham protagonista di una copertina di moda
Dopo il primo contratto da calciatore professionista, per Romeo Beckham arriva anche la prima copertina di moda da protagonista.

Romeo Beckham sembra proprio aver deciso di seguire le orme dei genitori. Dopo il primo contratto da calciatore professionista, per il giovane arriva anche la prima copertina di moda.

È infatti il protagonista della cover di febbraio 2022 di GQ Korea, dove posa davanti all’obiettivo di  David Sims indossando alcun look davvero irresistibili.

Romeo Beckham tra calcio e moda

Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori. Sta portando avanti con successo sia la carriera da calciatore che quella di modello. Il giovane infatti nel 2021 ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con il Fort Lauderdale CF, squadra americana e società satellite dell’Inter Miami. Ma non è finita qua, perché Romeo già dalla tenera età ha intrapreso anche la carriera da modello. Ha posato per Burberry, è stato il volto della campagna di Yves Saint Laurent, e più recentemente è stato testimonial degli scarpini Future Z di Puma. Ora è stato scelto come protagonista della sua prima copertina di moda.

Romeo protagonista della copertina di GQ Korea

Romeo Beckham è stato scelto come protagonista della cover boy di GQ Korea di febbraio 2022. Fotografato da David Sims, ha dimostrato ancora una volta il suo fascino e talento davanti alla macchina fotografica. Nel primo scatto, in bianco e nero, Romeo indossa un gilet di jeans.

Romeo Beckham sulla cover di GQ Korea

Nel secondo scatto invece il giovane sfoggia un look total black di Yves Saint Laurent caratterizzato da una camicia nera trasparente, dei calzini bianchi sopra ai pantaloni neri, ed un paio di scarpe eleganti con lacci.

Romeo Beckham sulla cover di GQ Korea

«Sono così orgogliosa», ha scritto Victoria su Instagram, condividendo la foto di suo figlio. Immancabile anche il commento di David Beckham: «Fantastico, adoro questi look.» Mamma e papà non potrebbero essere più felici!

 

 

Articoli correlati

Balenciaga, Kim Kardashian è di nuovo la brand ambassador della maison

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la collezione Ski per l’Inverno 2023-24 porta il lusso sulla neve

Redazione Moda

Jacquemus: la SS23 sfila sul fieno con Irina Shayk, Deva Cassel e Vittoria Ceretti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento