Wondernet Magazine
MODA

Burberry celebra l’anno del Bufalo con una capsule collection

Burberry, la collezione per il Capodanno cinese 2021
La casa britannica lancia la sua collezione per celebrare il Capodanno cinese. La campagna è presentata attraverso una serie di immagini di Feng Li, che celebrano la natura nella sua maestosità.

Le immagini della campagna, realizzata dal fotografo Feng Li, mostrano capi e accessori con sfumature accentuate di rosso e giallo. La collezione Burberry per il Capodanno cinese 2021 è in edizione limitata, ed caratterizzata dal monogramma rivisitato. Ispirato allo zodiaco cinese, è ravvivato da un’originale illustrazione che omaggia l’anno del bufalo, un segno associato alla terra, simbolo di potenza e tranquillità.

Burberry, la collezione per il  Capodanno cinese 2021

La stessa grafica è presente in tutta la collezione, dai capispalla ai pezzi come cardigan in maglia e camicie aderenti. Tra i capi da donna, c’è la camicia oversize in cotone con logo stampato, il cardigan in lana merino con motivo tartan e la polo oversize. Troviamo anche una sciarpa in jacquard di lana con righe e motivo monogramma.

Anche la borsa Pocket Bag mini in pelle bicolore con motivo tartan e gli occhiali da sole con montatura cateye hanno il logo Burberry rivisitato per il Capodanno cinese 2021. Tra le proposte da uomo, troviamo il berretto da baseball e il marsupio Sonny in nylon con motivo tartan e monogramma.

Nella collezione Burberry per il Capodanno cinese anche una felpa unisex nera, in cotone con stampa collage, ed un divertente berretto da baseball in twill di cotone con monogramma con corna di bufalo applicate.

Articoli correlati

Gucci crea Demetra, materiale alternativo alla pelle e sostenibile

Paola Pulvirenti

Valentino: Piccioli tifa per la campagna vaccinale con la felpa “Vaccinated”

Paola Pulvirenti

DROMe apre il primo showroom a Milano, nel prestigioso quadrilatero della moda

Laura Saltari

Lascia un commento