Wondernet Magazine
Cinema PERSONAGGI

Robert Pattinson positivo al Covid-19, stop alle riprese di “The Batman”

Robert Pattinson è risultato positivo al Covid-19. Subito interrotte le riprese del film The Batman, di cui l’attore inglese è protagonista. Il regista Matt Reeves aveva da poco ricominciato la lavorazione del film sul supereroe DC, sospese a marzo sempre a causa del Covid-19.

L’attore Robert Pattinson è risultato positivo al test del Covid-19. Nella serata di ieri la casa di produzione Warner Bros. aveva comunicato la sospensione delle riprese del film The Batman in cui l’attore inglese interpreta il supereroe della Dc Comics. Nella nota si faceva riferimento a un caso di positività all’interno della crew del film senza rivelare l’identità del contagiato. “Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al Covid-19 ed è posto in isolameto secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese“ si legge nel comunicato.

Robert Pattinson positivo al Covid-19

Nella tarda serata di ieri, Vanity Fair ha riportato per primo che Robert Pattinson era risultato positivo al test. L’attore si troverebbe in isolamento e le riprese del film diretto da Matt Reeves sono temporaneamente sospese. Nessuna conferma della positività dell’attore 34enne da parte della casa di produzione Warner Bros. Neanche i rappresentanti o il diretto interessato hanno finora commentato la notizia a mezzo stampa. Robert Pattinson, da sempre molto attento alla sua privacy, non è presente su nessun social network.

The Batman il nuovo film sul supereroe DC

Le riprese del film The Batman erano già state sospese lo scorso marzo, in via del tutto precauzionale, a causa della Pandemia. La produzione era ripresa da qualche giorno nel Regno Unito dopo una pausa di quasi sei mesi.  Secondo le stime, le riprese del film sono indietro di circa tre mesi e la notizia della positività del protagonista potrebbe far slittare, di nuovo, l’uscita della pellicola nelle sale.

Oltre Robert Pattinson, nel cast di “The Batman” ci sono Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell nei panni de Il Pinguino.

Articoli correlati

“House of Gucci”, il primo trailer ufficiale del film con Lady Gaga e Adam Driver

Redazione

Lady Gaga rivela nuovi dettagli sulla sua lotta contro la depressione

Redazione

“Abbi Fede”, l’esordio alla regia di Giorgio Pasotti con un film dedicato alle vittime del Covid-19

Giusy Dente

Lascia un commento