Wondernet Magazine
Cinema

Michael Jackson, in arrivo un biopic sul Re del Pop interpretato dal nipote Jaafar

Michael Jackson, in arrivo un biopic sul Re del Pop
È ufficiale: anche il Re del Pop Michael Jackson, scomparso nel giugno del 2009, sarà celebrato in un biopic. L’annuncio arriva dal nipote Jaafar, figlio di Jermaine Jackson, che nel film interpreterà il celeberrimo zio

Dopo Judy Garland, Elvis Presley e Whitney Houston, anche Michael Jackson sarà ricordato in un biopic. Ad interpretare il Re del Pop, scomparso a 51 anni il 25 giugno del 2009 ella sua residenza ad Hombly Hills, Los Angeles, sarà il nipote Jaafar Jackson.

Jaafar è uno dei sette figli di Jermaine, fratello di Michael e bassista dei The Jackson 5, la band formata dai giovanissimi fratelli Jackson. Il 26enne cantante e ballerino ha condiviso il suo entusiasmo per essere stato scelto ad interpretare il celebre zio Michael Jackson nel biopic. Il film sarà diretto da Antoine Fuqua per Lionsgate.

Michael Jackson rivive nel biopic interpretato dal nipote Jaafar

Il nipote del Re del Pop ha comunicato l’entusiasmante notizia con un post su Instagram. “Sono onorato e onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael”, ha scritto Jafaar pubblicando una sua foto vestito come Michael. “A tutti i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto.”

Instagram @jafaarjackson – Photo by Jourdynn Jackson
Antoine Fuqua, il regista che dirigerà il biopic su Michael Jackson, ha espresso il suo entusiasmo per la scelta di Jaafar nel ruolo di Michael. “Orgoglioso di annunciare @jaafarjackson nei panni di Michael, l’evento cinematografico che esplora il viaggio dell’uomo che è diventato il Re del Pop”. Queste le parole di Fuqua, che ha condiviso la stessa foto di Jaafar vestito come lo zio Michael ed ha aggiunto: “Prossimamente.
Michael Jackson, in arrivo un biopic sul Re del Pop
Jaafar Jackson che interpreterà lo zio Michael nel biopic

Il film non risparmierà i dettagli più scabrosi

Secondo quanto riportato da Deadline, “il film non eviterà le polemiche sulla vita di Jackson, sulle accuse di pedofilia che hanno perseguitato i suoi ultimi anni fino alla sua morte nel 2009 all’età di 50 anni, per un arresto cardiaco causato da un cocktail di sedativi”.
In attesa che vengano svelati la data di inizio delle riprese del biopic sul Re del Pop e i nomi degli altri attori che faranno parte del cast, stay tuned!

Articoli correlati

“Frida, Viva la Vida”: il docu-film con Asia Argento dedicato alla rivoluzionaria artista messicana [TRAILER]

Federica Santoni

Mostra del Cinema di Venezia, i film italiani e internazionali in concorso

Redazione

“Becoming Maestre”: Netflix e Accademia dei David sostengono talenti femminili under 35

Redazione

Lascia un commento