Wondernet Magazine
Cinema

“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, il nuovo trailer del biopic su Whitney Houston

La Sony Pictures ha rilasciato oggi un nuovo trailer di “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”. Il film sull’icona della musica, Whitney Houston, sarà nelle sale dal 22 dicembre

Naomi Ackie interpreta l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” sarà solo al cinema dal 22 dicembre. Oggi, dopo le prime immagini diffuse a settembre, è stato rilasciato un nuovo trailer del film tributo a Whitney Houston.

Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” farà vivere al pubblico un viaggio nelle emozioni e nell’energia della star americana. Nel cast oltre Naomi Ackie anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.

Whitney Houston, il nuovo trailer del film con Naomi Ackie

Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, la sinossi del film tributo a Whitney Houston

Prodotto dal leggendario discografico Clive Davis e interpretato dalla vincitrice del BAFTA Award Naomi Ackie, il film è un ritratto inedito della complessa e sfaccettata vita della donna dietro a “The Voice”. Dalle sue origini come corista nel New Jersey fino a diventare una delle artiste più iconiche e premiate di tutti i tempi, “Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” è un viaggio commovente ed emozionante attraverso la vita e la carriera della Houston, con esibizioni spettacolari e una colonna sonora con i successi di una delle voci più amate di sempre.

Whitney Houston, il nuovo trailer del film con Naomi Ackie

 

Articoli correlati

“Luigi Proietti detto Gigi”: alla Festa del Cinema di Roma il documentario di Edoardo Leo

Redazione

Paolo Sorrentino dirigerà per Netflix “È stata la mano di Dio” 

Redazione

Frances McDormand, l’attrice anticonformista al terzo Oscar come Katharine Hepburn

Redazione

Lascia un commento