Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo: «La mia prima vera, grande, storia d’amore»

Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo
Aurora Ramazzotti, sul suo profilo Instagram, ha scritto una dedica romantica per il fidanzato Goffredo Cerza in occasione del suo 26esimo compleanno

Aurora Ramazzotti, sul suo profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di followers, ha pubblicato una dolce dedica d’amore per il suo fidanzato Goffredo, che ha compito 26 anni.

Negli ultimi giorni la famiglia di Aurora Ramazzotti sta attraversando un momento difficile a causa della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno deciso di dirsi addio dopo 10 anni insieme. Ma nonostante questo momento di sconforto, a portare amore in casa è proprio Aurora con il fidanzato.

Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo

In occasione del 26esimo compleanno di Goffredo, Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulle stories del suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae tra le braccia del fidanzato, accompagnato dalla frase: «Crescere insieme. Tanti auguri al mio amore!».

Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo

«Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine, lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi» ha rivelato Aurora, per poi aggiungere: «Ora invece trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice».

Goffredo e Aurora, la loro storia d’amore

La coppia è ormai legata dal lontano 2016. Dopo la fine della relazione con Edoardo Gori, Aurora Ramazzotti ha ritrovato la felicità al fianco del giovane romano trasferitosi a Londra. È proprio nella capitale inglese che i due si sono conosciuti tramite l’amica in comune, Sara Daniele. Insieme da 4 anni, la coppia è più unita ed innamorata che mai.

 

 

 

Articoli correlati

Francesco Totti: in arrivo un docu-film ed una serie TV sull’ex capitano della Roma 

Laura Saltari

John Legend incoronato da People “l’uomo più sexy del mondo 2019”

Laura Saltari

Fabio Rovazzi ricorda il nonno scomparso a causa del coronavirus

Valentina Turci

Lascia un commento