Wondernet Magazine
MODA

Gutteridge, la Summer 2023 con capi passe-partout e costumi da bagno

Gutteridge, la collezione Summer e i costumi 2023
Gutteridge ha lanciato la collezione Summer 2023, proponendo capi passe-partout da indossare per ogni occasione nelle calde giornate estive, e una linea di costumi da bagno

Anche per l’estate 2023 Gutteridge ha lanciato la collezione Summer. Proponendo capi da indossare nelle calde giornate estive. Uno dei must have di stagione sono sicuramente i bermuda. La collezione infatti  spazia dai modelli classici, ideali per le occasioni più formali, ai modelli più casual sempre realizzati con materiali ricercati e l’inconfondibile taglio sartoriale del brand.

Davvero perfetti per essere abbinati ad una t-shirt o ad una camicia, confermandosi un passe-partout per tutte le occasioni. Inoltre, sempre per i giorni più caldi, il brand ha introdotto i bermuda modello cargo in tessuto cotone stretch, comodi, cool e super contemporanei. In collezione si trovano in cotone e in lino in un’ampia gamma di colori, dai neutri come beige, grigio o bianco, adatti ad un uomo elegante dallo stile classico, agli audaci come giallo, rosso o verde per uno stile più casual.

Gutteridge, la collezione Summer e i costumi 2023

Gutteridge Beachwear 2023

Il brand, sempre per la collezione Summer 2023, ha presentato anche una linea di costumi da bagno. Davvero immancabili nella valigia di una vacanza perfetta o per un tuffo in piscina con un comfort senza eguali. La collezione beachwear firmata Gutteridge è realizzata seguendo tutte le ultime tendenze della Primavera/Estate 2023.

Gutteridge, la collezione Summer e i costumi 2023

Dunque ha proposto costumi che spaziano dalle tinte unite alle trame floreali per soddisfare tutte le esigenze, i gusti e la personalità di ogni uomo, non tralasciando poi la qualità dei tessuti e l’attenzione per i dettagli che contraddistinguono da sempre il brand. Da oltre 140 anni il marchio Gutteridge, storica firma anglo-napoletana, ha racchiuso in sé un’affascinante combinazione di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici di un brand dall’eleganza senza tempo. Fondato nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge, Gutteridge è ormai diventato una vera e propria istituzione napoletana nel settore del fast fashion.

Articoli correlati

Dior Cruise, domani sera la sfilata a Lecce. Tra gli ospiti Chiara Ferragni e Stefania Rocca

Redazione

Jacquemus, Simon Porte annuncia sui social la nascita dei suoi gemelli

Paola Pulvirenti

Jacquemus celebra 15 anni a Capri, con una sfilata a Casa Malaparte

Redazione Moda

Lascia un commento