Wondernet Magazine
Benessere

RiminiWellness 2023, da oggi al 4 giugno torna la fiera dello sport e del benessere

RiminiWellness, al via oggi l'edizione 2023
RiminiWellness diventa sempre più internazionale e coinvolgente. Da oggi al 4 giugno, oltre 300 espositori animeranno il polo fieristico di Rimini con attività, eventi e soluzioni innovative su 170mila metri quadri

RiminiWellness 2023 sarà un’edizione straordinariamente vivace e coinvolgente, con oltre 300 espositori che presenteranno una vasta gamma di attività, eventi, convegni e soluzioni innovative su 170mila metri quadri. Questa esperienza immersiva organizzata da IEG – Italian Exhibition Group è sottolineata dal nuovo slogan “The Wellness Experience Show”.

A RiminiWellness 2023 si terranno per la prima volta gli Stati Generali del Fitness e del Wellness, un importante evento che affronterà i temi chiave del settore. Alla cerimonia inaugurale, che si è tenuta oggi alle ore 10.30 presso la sala Neri, dopo il saluto dell’amministratore delegato di Italian Exhibition Group, Corrado Peraboni e del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, sono salite sul palco diverse figure di spicco. Tra loro, molti rappresentanti di istituzioni, associazioni e aziende, per discutere di sostenibilità, fisco, bonus e innovazione tecnologica.

RiminiWellness, al via oggi l'edizione 2023

RiminiWellness 2023

La cerimonia di apertura ufficiale di RiminiWellness avrà luogo alle 12.30 nella Hall Sud del quartiere fieristico IEG di Rimini, con la presenza di importanti personalità, tra cui l’Amministratore Delegato Italian Exhibition Group, il Sindaco di Rimini, il Direttore Generale Promozione Sistema Paese del Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale e altre figure di rilievo nel settore dello sport e del benessere.

RiminiWellness, al via oggi l'edizione 2023

RiminiWellness Off: oltre 240 eventi in cartellone

RiminiWellness Off sarà un vero e proprio fuorisalone, organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini. Questo evento offrirà oltre 240 eventi dedicati ai visitatori della fiera, residenti e turisti, che si svolgeranno in diverse location di Rimini, come il Parco del mare, il Ponte di Tiberio e Piazza Malatesta. Oltre a momenti di svago e divertimento, ci saranno corsi, conferenze, open lesson e altre attività volte a promuovere la cultura del benessere. Sarà posta una grande attenzione all’inclusività, grazie al coinvolgimento di numerose associazioni sportive specializzate.

 

 

Articoli correlati

Prevenzione Primaria, la dieta che cura e previene le malattie: la specialista in Nutrizione Clinica spiega cos’è

Roberta Savona

Uva, le proprietà e i benefici del frutto più amato dell’autunno

Redazione

Zucca: tutte le proprietà e i benefici dell’ortaggio autunnale per eccellenza

Redazione

Lascia un commento