Wondernet Magazine
Moda Uomo

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Madrid

Dan John apre un nuovo store a Madrid
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto un nuovo store nel centro di Madrid!

Dan John, l’azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, prosegue nel piano espansione retail in Spagna con l’apertura di un nuovo punto vendita a Madrid, in centro città. “Siamo entusiasti della nuova apertura di Madrid; dopo il successo degli altri negozi in città, siamo pronti a dare nuovamente il benvenuto a tutti i clienti della zona che amano e sostengono il brand. Un ampio spazio curato nel dettaglio, che accoglierà con eleganza e professionalità tutti coloro che ne varcheranno le porte”, ha commentato Daniele Raccah, CEO di Dan John.

È infatti tra gli obiettivi primari del brand quello di implementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, offrendo loro un customer journey che rifletta l’immagine, la filosofia, la qualità e lo stile delle collezioni Dan John.

Dan John Madrid

Il nuovo spazio Dan John Madrid è stato inaugurato martedì 24 ottobre 2023. Lo spazio si sviluppa su una vasta superficie di circa 100 metri quadri. In perfetta linea con il concept degli store del brand, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio. Così da ricreare una perfetta armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento. Gli arredi sono come sempre il riflesso del DNA del marchio, dunque intrisi di dettagli in marmo e legno.

Dan John apre un nuovo store a Madrid

Per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha condotto la maison ad una crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, unitamente all’eccellenza del prodotto. Si tratta infatti di un’azienda italiana che opera nel settore abbigliamento total look uomo, la cui ambizione è quella di offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort che lo accompagni nel lavoro e nel tempo libero, con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale.

 

Articoli correlati

Dan John, la sfilata Autunno/Inverno 2023 in una serata evento al MAXXI di Roma

Paola Pulvirenti

Gutteridge per la Primavera-Estate 2024 omaggia i luoghi iconici di Napoli

Paola Pulvirenti

Canali apre le porte della sua nuova stilosa boutique in via Verri a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento