Wondernet Magazine
MODA

Dan John, la nuova campagna SS23 è un viaggio al centro della terra

Dan John, la campagna SS23 è un viaggio al centro della terra
La campagna SS23 di Dan John è un viaggio al centro della terra con modelli Patrick O’ Donnell, Rubèn Cubillas e Jon Paul Philips immortalati da Guido Leon!

Dan John ha svelato la sua campagna SS23. Un viaggio al centro della terra con i modelli Patrick O’ Donnell, Rubèn Cubillas e Jon Paul Philips immortalati da Guido Leon a Lanzarote, e con lo styling di Daniel Gay e Gennaro Antonilli e la direzione creativa di Lorenzo Ambrogio. Un itinerario esplorativo verso il fulcro, un’evasione dell’uomo contemporaneo alle radici della propria essenza.

La campagna del brand si è lasciata suggestionare da paesaggi incontaminati. Molto lontani e a contrasto con il contesto urbano nel quale l’uomo comunemente si muove. Ovvero tra i deserti di pietra e la natura più incontaminata. Dunque una calamita che cattura l’attenzione, l’eleganza che sboccia in tutta la sua bellezza, come un fiore si fa strada in un territorio aspro.

Dan John, la campagna SS23 è un viaggio al centro della terra

Dan John The Blossoming SS23

In questo contesto, i modelli della campagna The Blossoming, Patrick O’ Donnell, Rubèn Cubillas e Jon Paul Philips, hanno indossato palette terrose mescolate a nuance che ricordano il colore del cielo. Ci sono poi completi terra bruciata con la polo in piquet di cotone gialla, blazer e pantaloni di lino con la coulisse testa di moro, giubbini biscotto, tailleur beige, ma anche celesti, lilla e bianchi.

Dan John, la campagna SS23 è un viaggio al centro della terra

La spensieratezza della vita en plein air si è dunque tradotta in maglie mariniére, blu navy o elettrico. Immagini veramente super dinamiche su sfondi selvaggi, naturali, vitali come l’uomo Dan John. Lo scopo del brand? Offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort che lo accompagni nel lavoro e nel tempo libero, con un rapporto qualità/prezzo altamente concorrenziale. Un total look di capi senza tempo ed eleganti per l’uomo super ambizioso e davvero glam!

Articoli correlati

Lakmé Fashion Week, la settimana della Moda di Mumbai

Redazione

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: «Darò voce ai giovani»

Redazione Moda

Vivienne Westwood, la campagna FW23/24 celebra l’eredità della visionaria designer

Redazione Moda

Lascia un commento