Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Barbie X Steampod: Mattel e L’Oréal lanciano una nuova piastra a vapore rosa

Barbie X Steampod, la nuova piastra per capelli
Mattel, l’azienda americana che produce la Barbie, ha annunciato una collaborazione con L’Oréal Professionnel Paris. Insieme hanno realizzato una piastra a vapore rosa che permette di realizzare pieghe lisce o mosse senza rovinare i capelli.

Arriva la nuova piastra Barbie X Steampod, che nasce dalla collaborazione tra MattelL’Oréal Professionnel Paris. Un accessorio must have in limited edition nell’emblematico colore rosa Barbie, ça va sans dire. Mattel e L’Oréal condividono e portano avanti un’importante obiettivo comune: celebrare le diversità e incoraggiare ogni forma di bellezza.

L’iconica Barbie, lanciata nel 1959, è la bambola che rappresenta il maggior numero di diversità. Ne esistono infatti ben 170 esemplari diversi tra cui scegliere. Mattel vuole infatti incoraggiare tutti i bambini scegliere liberamente ciò che meglio li rappresenta.

Barbie X Steampod, l’accessorio must have

La nuova piastra a vapore Barbie X Steampod è adatta a realizzare sia pieghe lisce che mosse in un tempo due volte più veloce. Si adatta ad ogni tipo di capello ed essendo a vapore diminuisce il rischio che la struttura del capello venga danneggiata. 

Secondo una stima riportata nel comunicato stampa di Mattel, il 56% delle donne utilizza la piastra almeno 2-3 volte a settimana. Con l’utilizzo della Steampod il rischio di danneggiare il capello diminuisce, perché grazie al vapore e al pettine integrato questa piastra riesce a garantire il 91% di danni in meno.

Articoli correlati

Jennifer Aniston lancia il primo prodotto del suo beauty brand LolaVie

Eleonora Gandaglia

Capello Point, la nuova beauty destination al Merlata Bloom di Milano

Paola Pulvirenti

Capelli, i migliori trattamenti dell’estate 2023 per proteggerli da sole e salsedine

Redazione Beauty

Lascia un commento