Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Hari Nef, dal set di “Barbie” alla campagna Fall/Winter 2023 di Desigual

Hari Nef volto della campagna Desigual FW23-24
L’attrice, scrittrice e modella Hari Nef è la protagonista della campagna Fall/Winter 2023 di Desigual. Nota anche per il suo lavoro in serie come “The Idol” o “Transparent”, fa parte del cast di “Barbie”, dove interpreta la bambola dottoressa

Nel bel mezzo del vortice promozionale di “Barbie The Movie”, Hari Nef, nata a Filadelfia il 21 ottobre 1992, ha trovato il tempo per accettare la sfida di Desigual e diventare l’immagine della campagna per la prossima stagione. Oltre alla sua carriera di attrice (attualmente possiamo vederla nell’attesissima e recentemente uscita serie di HBO, “The Idol”), Hari Nef ha avuto l’opportunità di lavorare con rinomati brand di moda, dimostrando la sua versatilità in questo settore. La sua presenza nella nuova campagna di Desigual promette di catturare l’essenza del marchio e trasmettere un messaggio di empowerment e unicità.

La collaborazione tra Hari Nef e Desigual è molto attesa, poiché entrambi condividono la visione creativa e la scommessa per l’autenticità. La campagna, che si concentra sul concetto di “Extraordinary”, cerca di trasmettere la bellezza della diversità, la magia dell’individualità e il potere della singolarità. Si tratta di una celebrazione dell’unicità e dell’eccezionalità, poiché ogni persona ha dentro di sé un potenziale straordinario.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Hari Nef volto della campagna Desigual FW23-24

Nelle immagini, scattate da Txema Yeste, Haru Nef mostra i look più importanti della collezione di Desigual per questo Autunno/Inverno. La campagna, con lo slogan Extraordinary, celebra precisamente il carattere straordinario delle persone che, come chi indossa Desigual, cercano di esprimere la propria personalità unica attraverso i capi che scelgono.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Per Desigual, Hari Nef è l’esempio perfetto della bellezza della diversità, della magia dell’individualità, del potere dello straordinario in un mondo che tende a etichettare, classificare e incasellare. Desigual rifiuta l’idea di dover scegliere sempre la stessa strada, si ribella all’uniformità e, con le sue creazioni, scommette chiaramente sulla differenza, sull’unico e sull’eccezionale. Per questo, Hari Nef era il volto ideale per queste fotografie e questi video.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Lo straordinario è l’oggetto di una conversazione molto particolare che Desigual ha intrattenuto con lei, con domande ideate dal personale del brand con strumenti di intelligenza artificiale. Le riflessioni dell’attrice sono molto rilevanti. “La moda è uno strumento che aiutale persone a sentire. E i sentimenti possono portarci ad agire”, ha dichiarato la modella e attrice.

Cosa significa straordinario?

Hari Nef: Qualcosa di straordinario è ciò che non vedi o non senti tutti i giorni.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Qualcuno di straordinario è…

Hari Nef: Affinché io consideri qualcuno straordinario, quella persona deve essere coraggiosa. Non in senso eroico, intendo lo sufficientemente audace da esprimere la propria opinione e fare ciò che sente.

Autenticità o sincerità?

Hari Nef: L’autenticità ha i suoi lati positivi, ma io preferisco la sincerità all’autenticità. “Autenticità” è una parola che è diventata di moda per descrivere qualcuno che sceglie di essere “reale”. Ma io preferisco la sincerità, perché si riferisce a qualcuno che è davvero reale, che dice ciò che sente, che dice ciò che realmente vuole dire, che si lascia alle spalle ostacoli ed è diretto. Penso che la sincerità sia la cosa più straordinaria.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Cosa significa essere autentici?

Hari Nef: Vorrei incoraggiare le persone a provare a mostrare il loro volto vero e autentico. Incoraggiarle a porsi delle domande: preferiresti rimanere in silenzio o dire qualcosa, preferiresti nasconderti o mostrarti come sei? Preferiresti mentire o preferiresti dire la verità? Essere una persona autentica o unica richiede solo un momento di coraggio e poi basta, non puoi più pentirtene, puoi solo andare avanti con la tua vita.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Tre cose che ti fanno sentire straordinaria

Hari Nef: La mia famiglia, i miei amici e un bell’outfit. È sufficiente questo!

Il momento più straordinario della tua carriera

Hari Nef: Girare il film di Barbie è stato fantastico.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

La moda è qualcosa di straordinario?

Hari Nef: Credo che la moda mostri e celebri le cose. Non so se rompe le barriere… Credo che la moda sia uno strumento che aiuta le persone a sentire e i sentimenti possono portarci all’azione. Credo che la moda riguardi il far sentire bene le persone, sia nei capi che indossano che vedendosi riflesse nel settore, in una campagna o sulla copertina di una rivista. Questo può certamente far sentire qualcuno straordinario.

Descrivi un outfit straordinario in tre parole

Hari Nef: Unico, ben fatto e inaspettato.

Hari Nef, dal film Barbie alla campagna Desigual FW23-24

Articoli correlati

“Valentino Paris, A Night’s Tale”, la campagna Holiday con Rosie Huntington-Whiteley

Redazione Moda

Balenciaga sceglie Cardi B come testimonial: la foto pubblicitaria sulla facciata del Louvre

Giusy Dente

“Re-Think your jeans”: il progetto di raccolta diretta di vecchi jeans in 5 negozi biologici NaturaSì

Redazione

Lascia un commento