Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Chiara Ferragni, torna la collezione Back to School in co-lab con Pigna

Chiara Ferragni, la collezione Back to School 2022 con Pigna_1
Dopo il successo della collezione precedente, Chiara Ferragni è tornata con la nuova collezione 2022 Back to School di articoli di cartoleria in co-lab con Pigna

In vista dell’inizio della scuola a settembre Chiara Ferragni è già molto avanti. Come annunciato sui social, il brand dell’imprenditrice digitale ha appena svelato la nuova collezione 2022 in co-lab con Pigna. Back to school, back to work. Dopo il sold-out della collezione precedente, la nuova collezione di cartoleria contiene una serie di proposte in edizione limitata di astucci, quaderni, agende, matite e gomme.

Il design super glam richiama sempre naturalmente gli elementi iconici dell’estetica del brand della Ferragni. Dunque immancabili anche per quest’anno colori brillanti, glitter, disegni pop e l’iconico logo a forma di occhio. La nuova linea scolastica allegra e super colorata è già disponibile per l’acquisto online e nei negozi per rendere il ritorno tra i banchi più fashion e glamour che mai.

Chiara Ferragni, la collezione Back to School 2022 con Pigna

Chiara Ferragni X Pigna 2022

La collezione Back to School di Chiara Ferragni contiene naturalmente il diario. Il prodotto già più venduto è sicuramente il diario-agenda Fluffy. Meraviglioso e super glam in peluche rosa con icone Eyelike e stella. La vera chicca? Nella tasca interna c’è un set di adesivi gommosi 3D con tutti i protagonisti del mondo della Ferragni.

Per i fashionisti più sobri non manca però la classica agenda pocket rosa plastificata. Pensati per contenere penne, evidenziatori e matite, gli astucci-pochette in silicone con logo Eyelike in rilievo sono perfetti per contenere molto altro, dal make-up ad altri piccoli oggetti. Disponibili in colori super fluo come azzurro, rosa, verde e arancione. Tra le novità da segnalare la nuova penna multicolor con logo Eyelike e inchiostro profumato e la penna Fluffy con pompon in morbido peluche rosa. Tra le icone della collezione Pigna spiccano i maxi quaderni con la spirale, andati a ruba lo scorso anno. Infine per gli appunti di ogni giorno c’è il nuovo set di due block notes con pagine staccabili. Una linea davvero ampia e tutta da scoprire. Attenzione al sold-out però!

Articoli correlati

La nuova frontiera della moda sostenibile è un’app per il baratto degli abiti

Redazione

I migliori giochi da tavolo per rilassarsi in famiglia

Redazione

L’hotel Winkler a Plan de Corones vince il “Wellness Heaven Award”: è tra i migliori 15 hotel in Europa

Redazione

Lascia un commento