Wondernet Magazine
Cinema

Barbie, le nuove foto di Margot Robbie e Ryan Gosling dal set del live action

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie
Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken sono stati ripresi sul set del film a Venice Beach, Los Angeles. I due sono intenti a pattinare, con i capelli biondo platino e vestiti con abiti sgargianti

Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken, sono stati immortalati sul set del Barbie di Greta Gerwig, in uscita nel luglio 2023.

I due sfoggiano entrambi capelli biondo platino, e sono intenti a pattinare in abiti fluo e molto sgargianti. Il film è il primo live-action basato sulla celebre bambola della Mattel. Nel cast anche anche Emma Mackey, America Ferrera, Will Ferrell, Simu Liu, Kate McKinnon, Issa Rae, Alexandra Shipp, Michael Cera e Ariana Greenblatt.

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling pattinano nel film di Greta Gerwig

Le foto di Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dei due celebri personaggi della Mattel hanno fatto il giro del web, suscitando molto interesse e curiosità. I loro abiti psichedelici, abbinati ai rollerblade e alle protezioni per gomiti e ginocchia giallo fluo, rendono omaggio alla Barbie Skatin’ della Mattel degli anni ’90.

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie

Il live action di Barbie racconta la storia della celebre bambola cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta. È infatti un po’ eccentrica e non ben integrata nella comunità. La ragazza lascia così la sua casa e intraprende un’avventura nel mondo reale.

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie

Il film è diretto da Greta Gerwig, più volte candidata agli Oscar nelle categorie Miglior Sceneggiatura (Originale e Non) e Miglior Regia, prima grazie al suo esordio, “Lady Bird” (2017), e poi all’adattamento di “Piccole donne” (2019).

Articoli correlati

Venezia 77: Vanessa Kirby e Pierfrancesco Favino vincono la Coppa Volpi

Anna Chiara Delle Donne

Renée Zellweger è Judy Garland nel biopic diretto da Rupert Goold [TRAILER]

Laura Saltari

I fratelli D’Innocenzo a Venezia 78 con “America Latina”

Redazione

Lascia un commento