Wondernet Magazine
MODA

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner
Per la sua campagna Autunno/Inverno 2022, Prada ha scelto l’attrice Hunter Schafer e le modelle Kendall Jenner, Sora Choi, Kai Newman e Lina Zhang. Le foto sono state realizzate da David Sims con la direzione creativa di Ferdinando Verderi

Prada ha presentato la sua campagna per la collezione Autunno/Inverno 2022, vista in passerella negli spazi di Fondazione Prada a Milano Fashion Week. La campagna è realizzata dal celebre fotografo David Sims, con la direzione creativa di Ferdinando Verderi. Dietro l’obiettivo di Sims, le stesse modelle che hanno partecipato alla sfilata lo scorso febbraio. Tra loro anche Kendall Jenner e l’attrice Hunter Schafer.

La maison condivide in una nota: “Storie, ricordi, esperienze. Prada è da sempre  affascinata dall’umanità, riflettendo la profondità dell’esperienza umana attraverso la moda e l’immagine, traendo ispirazione dalla vita, dal vivere. La campagna Prada Autunno Inverno 2022 celebra gli individui e l’individualità, mettendo in mostra un cast di donne orgogliosamente intergenerazionale, ampliato per trasmettere le loro storie”.

Prada, Kendall Jenner e Hunter Schafer nella campagna Autunno/Inverno 2022 

Un’immagine della campagna l’attrice, supermodella e attivista statunitense Hunter Schafer indossa una canotta bianca con il caratteristico triangolo di Prada su una gonna nera trasparente con perline e strass ai lati.

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

In un altro scatto anche Kendall Jenner indossa una gonna trasparente e un piumino nero con decorazioni in piume. Alcuni dei punti salienti della collezione disegnata da Raf Simons e Miuccia Prada sono la maglieria, le borse e le silhouette scolpite.

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

La modella Lina Zhang sfoggia invece un maglione dal pattern geometrico, mentre tiene in mano una borsa in pelle della maison.

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

 

Articoli correlati

Gucci: in arrivo la co-lab a sorpresa con il mondo gaming di 100 Thieves

Paola Pulvirenti

Gucci, la campagna della collezione Cosmogonie ispirata ai dipinti del Rinascimento

Redazione Moda

Anche la moda rende omaggio alla Luna

Redazione

1 comment

Lascia un commento