Wondernet Magazine
Cinema

Céline Dion nel cast di “Text For You”, il film romantico con Priyanka Chopra e Sam Heughan

"Text For You": Céline Dion si unisce a Priyanka Chopra e Sam Heughan di Outlander
Céline Dion si unisce a Priyanka Chopra e Sam Heughan di Outlander nel nuovo film che per il momento porta il titolo Text For You. Il film sarà un remake in lingua inglese del successo tedesco SMS Fur Dich, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Sofie Cramer.

Text For You è il nuovo film romantico diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense Jim Strouse (Grace Is Gone, People Places Things – Come ridisegno la mia vita) che vede tra i protagonisti Priyanka Chopra, Sam Heughan e Céline Dion. Il progetto è un remake in lingua inglese del successo tedesco SMS Fur Dich, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Sofie Cramer.

"Text For You": Céline Dion si unisce a Priyanka Chopra e Sam Heughan di Outlander
Photo credit: Instagram @celinedion

La Sinossi di Text For You

Priyanka Chopra interpreterà una donna depressa, che ha tragicamente perso il fidanzato. Nella disperazione, in un tentativo per affrontare il suo dolore, ricomincia a mandare messaggi romantici sul vecchio numero del compagno defunto. Questi messaggi però, arrivano al personaggio interpretato da Sam Heughan, che ora possiede quel numero e sta attraversando anche lui, un dolore molto simile.

Riusciranno a superare insieme il loro recente trauma? Lungo la strada, ad aiutare la coppia, ci sarà Céline Dion, la cui musica potrebbe essere la chiave per convincere i due a provare di nuovo l’amore.

Che ruolo interpreterà Céline Dion?

Al momento non è ancora chiaro se la cantante e imprenditrice canadese Céline Dion, 52 anni, interpreterà se stessa o un personaggio nel film, o se la sua presenza sarà solo a livello musicale in quanto le riprese non sono ancora incominciate.

Text for You sarà diretto da Jim Strouse, scritto dallo stesso Strouse insieme a Lauren Kahn, mentre la produzione è affidata a Screen Gems, la compagnia statunitense sussidiaria della Sony Pictures Entertainment.

Sam Heughan è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jamie Fraser nella lunga serie fantasy, Outlander, mentre Priyanka Chopra, ex Miss Mondo e moglie di Nick Jonas, è divenuta celebre per aver interpretato Alex Parrish nella serie televisiva targata ABC Quantico.

Photo credit: Instagram @priyankachopra

 

Articoli correlati

Un brano inedito di Baglioni diventa il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino

Laura Saltari

Notti Bianche del Cinema: in tutta Italia un grande evento con attori e registi per la ripartenza

Redazione

Sarà “Minari”, il film prodotto da Brad Pitt, il primo ad uscire nelle sale

Redazione

Lascia un commento