Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Il Natale Pandora si popola di paesaggi da favola e personaggi fantastici: ecco tutti i charms a tema

Per le Feste di Natale sono tantissime le idee regalo originali e deliziose che la nuova e attesissima collezione Pandora propone. Comprende charms con decorazioni di stelleali d’angelo, renne, pinguini, treni incantati, pacchi dono e casette di pan di zenzero.

Non possono di certo mancare nelle novità natalizie i bellissimi Pandora charms a tema, con vivaci decorazioni applicate a mano in smalto rosso, bianco e verde agrifoglio. Sono splendidi i pacchi regalo con dentro Babbo Natale e con l’incisione “All I want for Christmas is”, oppure l’incantevole carosello con l’unicorno. Ci sono anche i charms augurali, che riportano la frase “Love Peace Believe”. Delizioso è anche il pupazzo di neve in Argento Sterling 925 con berretto, per il quale è stata utilizzata la tecnica “basse-taille” per creare un motivo in bassorilievo.

Charm Babbo Natale nel pacco regalo

 

Charm All I want for Christmas is

 

Il Carosello di Natale

 

Charm con scritta LOVE PEACE BELIEVE
Charm pupazzo di neve

 

Charms a tema natalizio

Se siete in cerca di pendenti particolari per i bracciali e le collane, arrivano i modelli a tema natalizio più caratteristici come il Pandora Shine, la lega metallica placcata oro 18K, con figura angelica e stella cadente. La linea comprende anche il charm pendente di Babbo Natale.

Charm pendente stella cadente
Charm pendente Babbo Natale

 

Da non perdere, il pendente in edizione limitata dedicato al nuovo anno, con incisione “Happiness, Health, Love” (Felicità, salute, amore).

Charm pendente Nuovo anno 2020

 

I charms con i personaggi Disney

Per chi ha un debole per i personaggi Disney, Pandora propone i charms in Pandora Rose, una lega metallica placcata oro rosa 14K, a forma di slitta con Mickey Mouse e Minnie, oltre ai modelli ispirati a Winnie The Pooh e Stitch.

PANDORA DISNEY CHARM Minnie e Mickey e Mouse
Charm Minnie e Mickey sulla Slitta Natalizia
Pandora
Charm Winnie The Pooh
Pandora
Charm Stitch

 

 

 

La collezione Frozen

Alle amiche appassionate del classico Disney Frozen sono dedicate tantissime novità: da quelle con il mitico cavallo acquatico Nokk con cristalli blu, alle versioni pendenti a forma del pupazzo di neve Olaf, fino ai charms pendenti con l’ormai famosissimo vestito di Elsa.

Pandora
Pandora Disney, Charm Frozen Cavallo Nokk

 

Pandora
Pendente Frozen Olaf

 

Pandora
Pendente Il Vestito di Elsa

 

Articoli correlati

Versace, la FW23 sfila a Los Angeles con le super top model in passerella

Paola Pulvirenti

LVMH Prize 2023, tra i 22 semifinalisti gli italiani Veronica Leoni e Luca Magliano

Redazione Moda

Iceberg FW21: il luxury sportswear co-ed omaggia la Club Culture anni Novanta

Paola Pulvirenti

Lascia un commento