Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Matthew Perry: addio a Chandler di “Friends”, morto a 54 anni

Matthew Perry, morto a 54 anni Chandler di Friends
Il mondo dello spettacolo è in lutto per scomparsa di Matthew Perry, conosciuto per il suo indimenticabile ruolo di Chandler nella celebre serie televisiva “Friends”. L’attore, 54 anni, è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione a Los Angeles

Matthew Perry è morto a 54 anni. Il corpo dell’attore, noto soprattutto per aver interpretato Chandler Bing in “Friends”, è stato ritrovato nella sua vasca da idromassaggio. Per questo i primi media che hanno riportato la notizia, TMZ e il Los Angeles Times, hanno riferito che Matthew Perry sarebbe annegato.

Stando alle prime informazioni, nell’abitazione dell’attore non sarebbero state rinvenute tracce di sostanze stupefacenti. Noto per le sue numerose nomination agli Emmy Award, Matthew Perry ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Chandler Bing in “Friends”. Personaggio che ha interpretato per un decennio in tutte e 234 le puntate della serie.

Matthew Perry morto a 54 anni

L’attore, celebre per la sua personalità accattivante e umoristica sullo schermo, aveva condiviso apertamente le proprie battaglie personali, specialmente la dipendenza da farmaci e alcol. In un libro intitolato “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing”, aveva rivelato particolari struggenti della sua vita e dei problemi che lo avevano tormentato. Raccontando anche come la sua dipendenza dall’alcool fosse iniziata sin dalla giovane età, addirittura durante le fasi iniziali della sua carriera.

Matthew Perry, morto a 54 anni Chandler di Friends

I colleghi di set, come Jennifer Aniston, avevano dimostrato comprensione e pazienza nei suoi confronti. Matthew Perry aveva affrontato periodi di riabilitazione e momenti di ripresa alternati. Nonostante i suoi sforzi, la sua battaglia con la dipendenza non si era arrestata. Tanto che negli ultimi tempi, il suo aspetto durante alcune apparizioni pubbliche aveva alimentato preoccupazioni riguardo a un possibile ritorno alle vecchie abitudini.

L’ultimo post su Instagram

In una foto di cinque giorni fa, l’ultima pubblicata su Instagram, mostra Matthew Perry immerso in una vasca da idromassaggio all’aperto, mentre ascolta musica con le cuffie sotto la luna. Un’immagine suggestiva di relax e contemplazione, che oggi però appare come uno struggente addio al suo pubblico e ai suoi cari.

Matthew Perry, morto a 54 anni Chandler di Friends

La Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione sulla morte improvvisa dell’attore: “Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner Bros. Television Group. L’impatto del suo genio comico si è fatto sentire in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nel cuore di tanti. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan.”

 

 

Articoli correlati

Coronavirus, Roberto Burioni risponde alle accuse sul web: «Sono un medico, non sono un veggente» 

Laura Saltari

Harry Brant: morto a 24 anni l’influencer figlio della supermodella Stephanie Seymour

Redazione

Brad Pitt e Angelina Jolie in tribunale per la custodia dei figli

Redazione

Lascia un commento