Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas: «Sono la donna più fortunata del mondo»

Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas
L’attrice e il banchiere di origini arabe Bader Shammas avevano annunciato il fidanzamento lo scorso novembre. Ora sono ufficialmente moglie e marito, e a dare l’annuncio è stata proprio Lindsay Lohan sul suo Instagram

Due giorni fa Lindsay Lohan ha compiuto 36 anni, ed ha annunciato con un post sui social il suo matrimonio con Bader Shammas. Dopo che la coppia, lo scorso novembre, aveva reso pubblico il fidanzamento e la proposta di nozze, il loro era un altro dei matrimoni più attesi del 2022.

I due, che stanno insieme da due anni e mezzo, hanno sempre vissuto con estrema riservatezza la relazione. Bader Shammas non fa parte del mondo dello spettacolo: è laureato in Ingegneria meccanica all’Università della Florida ed vice presidente di Credit Suisse. Non si sa esattamente come si siano conosciuti, ma sicuramente si sono incontrati a Dubai, dove Lindsay Lohan ha vissuto negli ultimi sei anni.

Lindsay Lohan e Bader Shammas si sono sposati

«Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai incontrata e sapevo che in te avrei trovato felicità e grazie, e nello stesso tempo. Non riesco a credere che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno». Queste le parole commosse e felici di Lindsay Lohan su Instagram.

Per il resto, nessuna foto della cerimonia né dell’abito, e nessun altro dettaglio sulle nozze. Lindsay Lohan e Bader Shammas hanno sempre vissuto lontano dai riflettori e proprio questa discrezione è uno dei punti di forza della loro unione, che arriva in un momento in cui l’attrice sta ricostruendo la sua vita e la sua carriera dopo anni di eccessi tra droga e alcol.

Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas
La foto che Lindsay Lohan e Bader Shammas avevano condiviso lo scorso novembre per annunciare il matrimonio

Il passato difficile di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha iniziato a lavorare come modella a soli tre anni ed ha debuttato come attrice a sei anni. Tra i film da lei interpretati “Genitori in trappola”, “Mean Girls”, “Herbie – Il super Maggiolino” e soprattutto “Quel pazzo venerdì” con Jamie Lee Curtis.Il rapporto travagliato con la sua famiglia, specialmente con suo padre, e la sua condotta al di fuori dei set cinematografici l’hanno portata spesso al centro del gossip e delle polemiche.

Lindsay Lohan ha sposato Bader Shammas

È stata più volte processata per guida in stato di ebbrezza e per possesso di droga, ed ha sofferto molto a causa di relazioni tormentate. Suo padre, Michael Lohan, anche lui ex alcolista come la madre dell’attrice, ha raccontato a PageSix: «Lindsay ha recuperato la sua vita quando ha incontrato Bader, ora sta vivendo una vita davvero felice e sana». Insomma, pare che finalmente Lindsay abbia ritrovato il suo equilibrio e la serenità accanto al suo Bader Shammas.

Articoli correlati

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini: le foto delle nozze a Capri

Redazione

Max Giusti doppia Gru nello spot OMS: il Cattivissimo e i Minions danno consigli per il post Covid

Giusy Dente

Golden Globe Awards: il brindisi delle star di Hollywood a supporto dell’iniziativa filantropica di Moët & Chandon [PHOTO GALLERY]

Redazione Moda

Lascia un commento