Wondernet Magazine
Casual e streetwear

“Friends”, la capsule merch per i fan in vendita per un periodo limitato

"Friends", la capsule di felpe e shirt in vendita per 4 settimane
A poco più di due mesi dall’uscita della tanto attesa reunion, il cast di Friends ha ora lanciato una capsule di merch ufficiale per tutti fan dello show televisivo. Attenzione: sarà in vendita per un periodo limitato!

A dare l’annuncio della capsule merch di “Friends” è stata Jennifer Aniston dai suoi social. L’attrice ha indossato una felpa viola con un’illustrazione che raffigura Monica Geller (Courteney Cox) con la scritta “I know” (“Lo so”) e un berretto nero che recita:  “”We were so not on a break!” (”Non eravamo così in pausa!”).

«Per la cronaca… non eravamo così in pausa!», scrive la Aniston nella caption, e continua: ⁣⁣«Sono entusiasta di mostrarvi alcuni pezzi della prima collezione di merch di Friends. La metà dei miei proventi di questa capsule in vendita per un periodo limitato andrà a favore di Americares, un’organizzazione che amo… che sta lavorando per fornire sollievo, assistenza sanitaria mentale e assistenza medica alle comunità e alle persone colpite dal Covid-19». 

"Friends", la capsule di felpe e shirt in vendita per 4 settimane

“Friends”, la capsule collection con i personaggi e le frasi più iconiche

La capsule merch di Friends celebra alcune delle scene più iconiche della serie TV, inclusa la “pausa” di Ross e Rachel. Una maglietta bianca raffigura Phoebe Buffay (Lisa Kudrow) che suona “Smelly Cat” al Central Park, un’altra Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) che indossa innumerevoli strati di vestiti.

Inoltre una maglietta con la scritta “We’ll Be There For You”, la felpa con cappuccio “We Were On A Break” indossata dalla Aniston, e altro ancora.

Tutti gli articoli della collezione merch di “Friends” sono in vendita sullo store online di Represent, ma soltanto per quattro settimane.

Articoli correlati

B by Ben Sherman, l’inedita capsule collection streetwear

Redazione Moda

Dalle bottiglie in PET alle magliette traspiranti: UNIQLO presenta DRY-EX con un’installazione nello store di Milano

Redazione

Fila, Leni Klum volto della campagna SS23 in esclusiva su Deichmann

Paola Pulvirenti

Lascia un commento