Wondernet Magazine
Libri

Friends, il ricettario ufficiale con i piatti preferiti da Rachel e dagli altri protagonisti della sit-com

"Friends", esce il ricettario ufficiale della sit-com
È disponibile da oggi in libreria, fumetteria e sul sito della casa editrice Panini “Friends: Il ricettario ufficiale del Central Perk”, il nuovo ricettario dedicato alla sit-com dei record

Sin dal primo episodio andato in onda nel 1994, il mito attorno a Friends non si è mai esaurito. Negli anni ha continuato a rimanere nel cuore dei fan, come l’acclamata speciale reunion del 2021 ha dimostrato.

La voglia di novità sui 6 amici di New York è sempre accesa! Per questo, Panini Comics presenta Friends: Il ricettario ufficiale del Central Perk, il nuovo ricettario dedicato alla sit-com che ha infranto ogni record, disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it da oggi, 17 febbraio.

Friends: Il ricettario ufficiale del Central Perk”

Questo volume da collezione raccoglie oltre 50 deliziose ricette corredate da bellissime immagini ispirate ai piatti che hanno scandito le giornate di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey seduti sul divano e sulle poltrone del locale più celebre della tv, il Central Perk.

"Friends", esce il ricettario ufficiale della sit-com

L’iconico locale sede di tante puntate sarà dunque il vero fulcro di ogni proposta culinaria, dalle colazioni alle bevande, passando per i pranzi del Perk e i dolci. Come i biscotti “coniglietto glassato” di Rachel o le crostatine di frutta ed eggnog di Phoebe. Senza dimenticare poi i pretzel “dì cheese” di Ross e l’energeticoimmunitario “non sto male!” di Monica. Ad arricchire il tutto, foto e citazioni della serie per replicare i piatti visti in televisione e ricordare le scene più divertenti entrate nella memoria di ogni amante della serie.

Titolo: Friends: Il ricettario ufficiale del Central Perk

Uscita: 17 febbraio 2022

Prezzo: 25 euro

Pagine: 144

Distribuzione: Fumetteria, libreria, online

Articoli correlati

L’emancipazione delle donne nello sport nel libro di Florindo Di Monaco

Redazione

Estate 2021: 5 libri da portare in vacanza

Redazione

“Niente di nuovo sul fronte occidentale”, il romanzo di Erich Maria Remarque sugli orrori della guerra

Redazione

Lascia un commento