Wondernet Magazine
Cinema

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme in una nuova commedia

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme in un film
Due stelle di Hollywood insieme sul grande schermo: Julia Roberts e Jennifer Aniston protagoniste della nuova commedia targata Amazon Studios

La commedia dell’anno sta per arrivare! Julia Roberts e Jennifer Aniston saranno protagoniste della nuova pellicola targata Amazon Studios.

A rivelarlo per primo è stato “Deadline“. Stando a quanto riportato, la casa di produzione si è aggiudicata i diritti del film dopo una lunga sfida con altri colossi dello streaming.

La nuova commedia di Amazon Studios

Il film sarà diretto dal celebre regista di “Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani” Max Barbakow. Il progetto invece sarà prodotto dalle stesse attrici, insieme alla Lucky Chap Entertainment, la casa di produzione americana fondata da Margot Robbie. Al centro della trama ci sarà uno scambio di corpi. Uno o più personaggi si ritroveranno in un corpo diverso. Una commedia molto simile a “Quel pazzo venerdì” del 2003 di Mark Waters. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme in un film

Julia Roberts è reduce dal successo di “Ticket to Paradise“, commedia romantica con George Clooney che l’anno scorso ha guadagnato oltre 169 milioni di dollari al botteghino globale. Recentemente è stata anche protagonista nella miniserie “Gaslit“. Nel 2023 poi sarà di nuovo al cinema con “Leave the World Behind“, film drammatico al fianco di Ethan Hawke e Kevin Bacon.

Julia Roberts e Jennifer Aniston insieme in un film

Jennifer Aniston invece ha preso parte alla serie tv “The Morning Show” con Reese Witherspoon. Ed a breve la rivedremo recitare al fianco di Adam Sandler nel sequel di “Murder Mistery“.  Due grandi stelle del cinema amate dal pubblico internazionale per la primissima volta insieme sul grande schermo. La curiosità è tanta… Non ci resta che aspettare!

 

Articoli correlati

David di Donatello 2023: Le Otto Montagne miglior film. Vincono anche Esterno Notte e La Stranezza

Redazione

Il cast di “Diabolik” a Roma per il photocall della pellicola

Redazione

Venezia 78: Leone d’oro al francese “L’Événement”, a Sorrentino il Gran premio della Giuria

Laura Saltari

Lascia un commento