Wondernet Magazine
MODA

Camomilla Italia celebra le donne: la sfilata inclusiva si apre alla community

Camomilla Italia, per la SS22 sfilano tre "modelle per un giorno"
Camomilla Italia ha aperto la sfilata SS22 a tre giovani donne scelte fra la sua community. Lo show sarà l’8 marzo in omaggio all’unicità di ogni donna!

Camomilla Italia ha promosso un importante messaggio di inclusività attraverso l’iniziativa aperta alla sua community. Da sempre infatti il brand celebra la bellezza femminile con collezioni contemporanee ed eterogenee che esaltano il valore dell’unicità in tutte le sue sfaccettature.

Dunque un invito a tutte le donne ad esprimere con coraggio la propria personalità e femminilità al di là dei canoni di bellezza che finora hanno dominato lo scenario della moda. Per questo Camomilla ha deciso di celebrare le donne con una sfilata super inclusiva aperta alla sua community. Così tutte potranno essere modelle per un giorno con Camomilla Italia! Perché come ha scritto proprio il brand su Facebook: «Ognuna di voi é unica nella sua bellezza!».

Camomilla Italia, per la SS22 sfilano tre "modelle per un giorno"

Camomilla Italia sfilata SS22

Nell’ambito di questo progetto, come omaggio all’unicità delle donne, la prossima sfilata SS22 di Camomilla Italia si terrà proprio l’8 marzo. Il fashion show ha come protagoniste una talent/ambassador, Valentina Melpignano, che guiderà 6 modelle professioniste oltre a 3 giovani donne selezionate dal casting director che rappresenteranno i valori iconici del brand. Attraverso uno street casting, appena concluso, sono state selezionate le tre protagoniste che parteciperanno come modelle alla sfilata Camomilla Italia!

Camomilla Italia, per la SS22 sfilano tre "modelle per un giorno"

 

 

 

 

 

 

Camomilla, le tre “modelle per un giorno”

Un’iniziativa super esclusiva in cui le ragazze potranno vivere un’esperienza unica targata Camomilla condividendo con il marchio un appuntamento importante come il lancio della collezione Primavera/Estate 2022. La collezione per ogni donna che ama essere glam e che cerca look che l’accompagnino durante tutta la giornata. Curiosi di conoscere le tre giovani ragazze selezionate? Al momento sappiamo solo i nomi delle tre fortunate: Julia Wozniak, Veronica Maturi e Beatrice Lugano. Restate connessi per tutti i dettagli del fashion show SS22 di Camomilla. Stay Tuned!

Articoli correlati

Jung Ho-yeon in total look Saint Laurent sulla cover di Vogue Korea

Redazione Moda

Le calze del Calzificio Re Depaolini prodotte con minor impiego di acqua a salvaguardia dell’ambiente

Redazione

Gucci ospita una elegante cena floreale di mezza estate a East Hampton

Paola Pulvirenti

Lascia un commento