Wondernet Magazine
MODA

Lara Chamandi, Water Nymph è la capsule scuba per la stagione FW23

Lara Chamandi, la capsule scuba Water Nymph FW23
Quelli della capsule Water Nymph sono capi talismano che rivelano tutta l’energia femminile intrinseca nella collezione scuba per la FW23 di Lara Chamandi!

Per la FW23 Lara Chamandi ha svelato la sua nuova capsule scuba, la Water Nymph. Ovvero capi talismano che rivelano tutta l’energia femminile intrinseca della maison. In particolare un set di capi super lucenti che include body, crop top e ciclisti. Tutti realizzati in uno speciale materiale effetto “scuba” compatto, creato ad hoc con un double bicolore in un tessuto wetlook. Dove un filato di viscosa è mixato a una lycra bio-based per aumentarne l’elasticità.

Un look quasi da seconda pelle bagnata, che rende omaggio alle profondità dell’oceano. Ed è impreziosito da paillettes jacquard trompe l’oeil per imitare l’incantevole effetto delle squame scintillanti delle iconiche sirene, che brillano sotto l’incantevole luce argentea della luna. La capsule Water Nymph è già disponibile on-line su larachamandi.com

Lara Chamandi, la capsule scuba Water Nymph FW23

La spiritualità di Lara Chamandi

Nato a Milano nel 2021, Lara Chamandi è il primo brand di lusso spirituale. Ispirandosi all’energia lunare del Monastero della Luna sul Monte Chouf in Libano, terra natale della fondatrice, i capi-talismani del marchio hanno la missione di riconnetterci a una spiritualità consapevole, portando guarigione, fortuna e benessere. Nei suoi abiti sostenibili e legati alla natura si trovano spesso dettagli in cristalli.

Dunque abiti come ornamenti spirituali capaci di valorizzare la femminilità e far sentire al meglio chi li indossa, quasi come fossero degli amuleti, anche grazie ai cristalli come ciondoli o spille. Create con magia in Italia con fibre naturali, le collezioni sono realizzate in piccole fabbriche indipendenti a conduzione familiare, tra Carpi e il Veneto, selezionate per gli alti e condivisi standard etici e responsabili. Con cuore a Milano e a Londra, Lara Chamandi è attualmente disponibile a livello globale sul suo e-commerce e in negozi selezionati in Italia.

Articoli correlati

Valentino Haute Couture FW2021 “Of Grace and Light”, una performance live magica e incantevole

Redazione

Gonna lunga: il trend dell’Estate 2020, per un outfit leggero e svolazzante

Valentina Turci

Mes Demoiselles…Paris: la nuova collezione Autunno/Inverno 2019/20

Redazione Beauty

Lascia un commento