Wondernet Magazine
Musica

Justin Bieber: a San Valentino concerto su TikTok con le canzoni di “Journals”

Justin Bieber concerto su TikTok con Journals
Justin Bieber torna per i suoi fans con un imperdibile concerto su TikTok. L’evento si terrà il 14 febbraio e gli spettatori riascolteranno in live le canzoni del celebre album “Journals”.

A sorpresa, il cantante Justin Bieber annuncia un concerto su TikTok. Lo show verrà trasmesso in diretta il prossimo 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino. Una performance a cui tutti potranno accedere, semplicemente cercando l’account social dell’artista sull’app. Uno spettacolo grazie al quale il pubblico farà un viaggio nel passato, attraverso i brani dell’album “Journals”.

Justin Bieber annuncia il concerto su TikTok

Questo, per Justin Bieber, è il secondo concerto online. I fans più appassionati ricorderanno certamente che, in occasione dello scorso capodanno, l’artista ha realizzato un concerto in streaming, al quale gli utenti hanno potuto accedere attraverso un sito dedicato. Un ottimo modo per intrattenere il pubblico nel passaggio al 2021.

Justin Bieber concerto su TikTok con Journals

La scelta avviene sulla scia di un altro evento trasmesso su TikTok e che ha riscosso enorme successo. Stiamo parlando dello show pre-partita di Miley Cyrus al Super Bowl 2021. Allo stesso modo, il marito della modella Hailey Bieber, attuale volto della linea d’abbigliamento di Beyoncé, sceglie questa piattaforma per il suo prossimo show.

L’annuncio di questo attesissimo concerto su TikTok è arrivato attraverso i suoi canali social di Justin Bieber. I fans potranno assistere all’evento collegandosi sul profilo dell’artista, ovvero @justinbieber . Lo show sarà trasmesso nella notte tra il 14 e il 15 febbraio. Per gli utenti italiani, l’ora di inizio è fissata per le 03:00 del mattino del giorno 15. Per chi non riuscirà a rimanere sveglio fino a tardi, sarà trasmessa una replica alle 20:00 (ora italiana) del 15 febbraio.

Uno show con le canzoni di “Journals”

Il concerto virtuale su TikTok di Justin Bieber si intitola “Justin Bieber Journals Live“. L’evento, come afferma sui social l’artista, sarà animato dalle canzoni di “Journals”. Questo è il titolo del celebre album R&B del cantante, pubblicato agli inizi del 2014. Un modo emozionante per passare il San Valentino insieme alla star del pop. Durante la diretta social, il pubblico ascolterà nuovamente brani come “Roller Coaster“, “Confident”, “Heartbreaker”, “All That Matters” e tanti altri.

 

 

Articoli correlati

Billie Eilish festeggia l’uscita del suo nuovo album con un party

Redazione

“Black is king”, il trailer del visual album di Beyoncé: special guest Naomi e Lupita Nyong’o

Redazione

Ivano Fossati, i 70 anni del cantautore genovese raffinato e poliedrico

Laura Saltari

Lascia un commento