Wondernet Magazine
Musica

Coachella 2023: Rihanna, Dua Lipa e Bad Bunny possibili headliner

Coachella 2023, svelati i possibili artisti presenti
L’attesa è finita: il festival musicale più atteso sta tornando. Nelle ultime ore è stata svelata una lista di possibili headliner al Coachella 2023

Il 2022 sta per volgere al termine ed il mondo si prepara ad accogliere il nuovo anno: uno degli eventi più attesi nel calendario è proprio il Coachella 2023. Il festival musicale si svolgerà all’Empire Polo Club di Indio, in California.

Dopo due anni di assenza causa Covid, il festival è tornato ufficialmente lo scorso anno. L’edizione 2023 invece inizierà venerdì 14 aprile e terminerà domenica 23 aprile. Al momento la line-up completa non è ancora stata rivelata, ma sono trapelati alcuni nomi dei possibili artisti presenti.

Coachella 2023, la lista dei possibili headliner

Stando a quanto riporta il portale “Hits Daily Double“, la shortlist potrebbe includere artisti come: Justin Bieber, Olivia Rodrigo, Blink-182, Travis Scott, Dua Lipa, Red Hot Chili Peppers. Ed ancora: LCD Soundsystem, BLACKPINK, Chemical Brothers, Paramore, Skrillex e Tyler, The Creator.

Coachella 2023, svelati i possibili artisti presenti

Insieme a loro, come potenziali headliner anche Rihanna. Una notizia del tutto inaspettata considerando che la cantante ha recentemente fatto il suo ritorno sulle scene musicali dopo sei anni di distanza dal suo ultimo successo discografico. Troviamo poi Bad Bunny, che si è esibito nell’edizione 2022 del festival musicale. Ed infine la giovane cantautrice statunitense SZAanche lei da poco ritornata nell’industria musicale.

Coachella 2023, svelati i possibili artisti presenti

Al momento, il co-fondatore del festival Paul Tollet ha confermato la presenza di Frank Ocean, il primo headliner ad essere annunciato per Coachella 2023.

L’evento musicale più amato in tutto il mondo

Nato alla fine degli anni Novanta, ha sempre rappresentato uno degli eventi musicali più amati in tutto il mondo. Un festival realizzato in mezzo al deserto e coronato dalla presenza di celebrità stellari. Nel corso degli anni, sul palco del Coachella si sono esibite alcune delle più grandi icone della musica contemporanea: da Madonna a Charlotte Gainsbourg, fino ad arrivare a Beyoncé.

 

Articoli correlati

Beyoncé si esibirà durante la notte degli Oscar, sul palco anche Billie Eilish

Redazione

“Stupid Love”: Lady Gaga torna alle origini della dance pop

Nicolò Grigoletto

Selena Gomez e Hailey Baldwin: la guerra su Instagram a suon di post provocatori

Redazione

Lascia un commento