Wondernet Magazine
Gossip

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: matrimonio al capolinea dopo 19 anni

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si separano
Il matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti sarebbe giunto al capolinea. Dalle ultime indiscrezioni, la coppia si sarebbe lasciata dopo mesi di crisi

È ufficiale: nel mondo dello spettacolo il 2022 è l’anno delle rotture. Alla lunga lista delle coppie scoppiate si aggiungono anche Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti.

A lanciare l’indiscrezione è “Today“, che ne avrebbe avuto conferma da una fonte vicina alla coppia. I due si sarebbero separati dopo mesi di crisi.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si separano

Tra i colleghi e gli amici di entrambi, le voci sul loro allontanamento erano diventate sempre più frequenti. Nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia, era da tempo che Elena e Stefano non si vedevano più insieme. Da quanto riporta il portale, la decisione di separarsi è stata presa da entrambi.

La vita privata dell’attrice

L’attrice in passato era già stata sposata con lo scrittore e conduttore radiofonico Luca Damiani. Un matrimonio fallito dopo appena un anno a causa, pare, dei continui tradimenti di lui. Qualche anno dopo Elena Sofia Ricci intraprende una nuova relazione con il collega Pino Quartullo, da cui nasce la sua prima figlia Emma. Anche questa storia d’amore però volge al termine. Poco dopo la relazione con l’attore, l’attrice conosce Stefano Mainetti.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si separano

I due si innamorano perdutamente e convolano a nozze nel 2003. Un anno dopo è nata la figlia Maria. Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti, da sempre molto riservati, hanno vissuto la loro relazione lontana dai riflettori. Probabilmente è stato proprio questo il segreto per un amore così duraturo. Nonostante le voci su una presunta crisi, non è ancora giunta nessuna dichiarazione ufficiale. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

 

 

Articoli correlati

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Redazione

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Valentina Turci

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Redazione

Lascia un commento