Wondernet Magazine
Gossip

Bella Hadid: vacanze hot in Italia insieme all’amica Hailey Baldwin

Bella Hadid sceglie l’Italia come sua prima meta estiva, dopo la fine del lockdown causato dalla Pandemia da Covid-19. La top model 23enne è stata paparazzata in compagnia dell’amica di sempre Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber.

Il nostro Bel Paese, dopo mesi di tensioni causati dalla pandemia da Coronavirus, vede l’arrivo dei primi vip internazionali. La top model Bella Hadid ha infatti scelto l’Italia per trascorrere le sue prima vacanze estive dopo la fine del lockdown. La modella 23enne è stata paparazzata a bordo di uno yacht mentre prendeva il sole insieme all’amica e collega Hailey Baldwin, moglie del cantante Justin Bieber e assente durante il viaggio.

La vacanza italiana di Bella Hadid

Bella Hadid e Hailey Baldwin hanno raggiunto l’Italia a bordo di un jet privato, per poi raggiungere il largo delle coste italiane per godersi un podio relax tra donne. Come raccontano le foto pubblicate da siti americani, le due modelle hanno sfoggiato due mini bikini stampati che mettono in risalto il loro fisico. Bella ha optato per un due pezzi colorato mentre Hailey ha scelto un bikini a fascia dalla stampa tigrata. Le due ragazze però non dimenticano di prendere le giuste precauzioni e, una volta sulla terra ferma, hanno indossato le mascherine di protezione.

Dal 3 Giugno è possibile viaggiare in Italia e nel corso del mese molti Paesi hanno riaperto le frontiere. Nonostante la pandemia non sia finita, Bella Hadid e la sua amica Hailey Baldwin hanno comunque scelto la Sardegna per rivedersi dopo aver passato la quarantena lontane una dall’altra. Le due ragazze, infatti, hanno passato i mesi scorsi in due Nazioni diverse. La top Model Bella Hadid ha trascorso il suo lockdown nella fattoria di famiglia in Pennsylvania, insieme alla sorella Gigi Hadid in dolce attesa di una femminuccia. Mentre la Baldwin è rimasta al fianco del marito Justin Bieber in Canada.

 

Articoli correlati

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze a sorpresa a Las Vegas

Redazione

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Redazione

Ashley Olsen, il matrimonio segreto con il fidanzato Louis Eisner

Redazione

Lascia un commento