Wondernet Magazine
Cinema

Diabolik: il primo poster ufficiale del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

È stato reso pubblico oggi il primo poster ufficiale dell’atteso nuovo film dei Manetti Bros, che vede come interpreti principali Luca Marinelli e Miriam Leone. Il film uscirà nelle sale il 31 dicembre 2020.

Sale l’attesa per Diabolik, il film dei Manetti Bros, uno dei film più attesi dell’anno. A dare il volto al Re del Terrore è Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant è interpretata da Miriam Leone mentre Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roja, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Diabolik è stato girato a Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste. In queste città sono stati allestiti i set in cui si svolgono le riprese del film. che racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

Questo è il primo poster ufficiale del film, appena rilasciato.

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 dicembre 2020 distribuito da 01 Distribution.

Articoli correlati

“Raya e l’Ultimo Drago”, il trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Disney

Manuela Cristiano

Al Taormina Film Fest “Devotion” di Dolce e Gabbana con musiche inedite di Ennio Morricone 

Redazione

“Genitori Vs Influencer”, il trailer dei film con Giulia De Lellis da Pasqua su Sky

Redazione

Lascia un commento