Wondernet Magazine
Gossip

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto con il pancino

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto del pancino
Aurora Ramazzotti incinta è stata paparazzata da Chi. Le foto del suo dolce e ancora piccolo pancino hanno davvero conquistato tutti, hater compresi.

Aurora Ramazzotti è incinta, e diventerà mamma a gennaio. La notizia della sua gravidanza da molti era considerata fake, ma quel silenzio da parte dei diretti interessati lasciava intendere che quelle voci fossero fondate. La figlia di Eros e Michelle Hunziker e il suo compagno Goffredo Cerza non hanno ancora ufficialmente confermato la gravidanza. C’è di più.

L’influencer continua a postare scatti in cui le forme non appaiono granché cambiate per confondere i fan, ma fino a che punto? A mettere i puntini sulle i ci ha pensato Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini che nell’ultimo numero oggi in edicola ha mostrato le foto delle prime rotondità di Aurora.

La foto di Aurora Ramazzotti con il pancino

Aurora Ramazzotti ha trascorso il fine settimana a Roma dai suoceri. È stato allora che i giornalisti di Chi l’hanno immortalata negli scatti poi pubblicati nell’ultimo numero della rivista settimanale. La figlia di Eros e Michelle Hunziker indossava un paio di pantaloni color caramello e un top nero con il ventre nudo.

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto del pancino

Agli occhi dei meno attenti poteva apparire tutto nella norma, ma ai raggi X non è così. Come si evince su Chi, Aurora mostrava a tratti un pancino leggermente lievitato, primo dolce indizio della gravidanza in corso.

Aurora Ramazzotti: “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro”

La figlia di Michelle ed Eros durante l’evento “Il tempo delle donne” tenutosi a Milano ha detto: «Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia». Prima di varcare la soglia della location meneghina la Ramazzotti aveva avvisato: niente domande sulla gravidanza. La domanda che in molti si sono posti è fino a quando si eviterà l’argomento.

Articoli correlati

Totti, Ilary e i tradimenti: presto la confessione in diretta TV, ecco dove

Redazione

Harry e Meghan, divorzio imminente: Re Carlo prepara la separazione

Redazione

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Lascia un commento