Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Ilary Blasi criticata per l’outfit al matrimonio della sorella

La sposa è la sorella minore Silvia, ma tutti gli occhi sono per la conduttrice Mediaset accompagnata dall’altrettanto famoso consorte Francesco Totti

Ilary Blasi è stata oggetto di critiche sul suo outfit. La signora Totti ha postato su Instagram alcune foto, e le critiche di molti followers non si sono fatte attendere. A leggere i commenti, infatti, in parecchi hanno contestato alla showgirl la scelta dell’abito.

L’outfit di Ilary al matrimonio della sorella Silvia

Si tratta di un completino giallo, top e pantalone, generosamente scollato e con pancia e ombelico in vista e sandali gold abbinati.  

Ilary outfit

Tra le accuse c’è quella di essere “poco fine ed elegante”, i più impietosi definiscono la mise un “completo da pizzeria”, e in molti le obiettano che avrebbe dovuto indossare un abito “più decoroso”, visto il luogo sacro delle nozze.

Ilary ouffit

 

La showgirl non si lascia certo scoraggiare dalle critiche. Si gode le vacanze estive insieme al marito, Francesco Totti, e ai suoi tre figli. La coppia ha una casa a Sabaudia, e trascorre spesso i fine settimana sul litorale laziale. Un po’ di meritato riposo, prima di iniziare la nuova stagione lavorativa.

Ilary tra lavoro e famiglia

Dal 2016 al 2018 Ilary Blasi ha condotto Il Grande Fratello Vip. L’anno scorso l’abbiamo vista in Balalaika e in Summer Festival. Chissà che cosa le porterà la prossima stagione televisiva. Un punto fermo della vita di Ilary resta sicuramente la sua bella famiglia: Francesco Totti, con il quale è sposata dal 2005, e i tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Articoli correlati

Sting dedica una canzone all’Italia: «Mi manca il mio Paese preferito»

Laura Saltari

Sienna Miller e Archie Keswick, è nata una nuova coppia?

Redazione

Lady Gaga rivela nuovi dettagli sulla sua lotta contro la depressione

Redazione

Lascia un commento