Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Måneskin, Damiano e Victoria positivi al Covid: «Rimanete distanziati e usate le mascherine»

Måneskin, Damiano e Vic positivi al Covid
Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin sono positivi al Covid. Lo hanno annunciato loro stessi con un post su Instagram.

Anche Damiano e Victoria dei Måneskin sono positivi al Covid. «Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi. Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento». Questo l’annuncio, pubblicato dalla band romana sul suo profilo Instagram ufficiale. Due settimane fa, i Måneskin sono stati ospiti del secondo live show di X-Factor, dove hanno presentato il loro nuovo singolo Vent’anni.

Måneskin, il post su Instagram

«Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi.
Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento.
Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati.
È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa».

Måneskin, Damiano e Vic positivi al Covid

 

I Måneskin è un gruppo che si è formato nel 2015, ed è  composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Hanno raggiunto la notorietà nel 2017 con la partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Il loro primo album, Il ballo della vita, è stato pubblicato nel 2018 ed è stato segnato da grande successo, grazie soprattutto ai singoli Morirò da re e Torna a casa.

Articoli correlati

Adele attaccata sui social per una foto in look afro-giamaicano: è accusata di “appropriazione culturale”

Valentina Turci

Orlando Bloom svela a chi somiglia Daisy, la figlia avuta da Katy Perry

Valentina Turci

“Ferro”: dal 6 novembre su Prime Video un viaggio nella vita di Tiziano Ferro

Lascia un commento